Emma Marrone confessa tutto sull’amore: fan senza parole


La splendida Emma Marrone ha catturato l’attenzione di tutti i suoi follower, e lo ha fatto ovviamente tramite social network.

Emma marrone

La bellissima cantante Emma Marrone è tornata a far parlare di sé e ha deciso di attirare l’attenzione di tutti i suoi follower con un post davvero ‘squisito’. La donna ha pubblicato poche ore fa una foto sul suo canale Instagram, lasciando il suo pubblico con l’acquolina in bocca. Scopriamo dunque insieme di che cosa si tratta.

Leggi anche->Emma Marrone, la confessione su Belen e la storia con De Martino

La splendida Emma ha scelto di insegnare ai suoi fan niente meno che il vero amore. Come lo ha fatto? Ovviamente tramite social, toccando corde che, in particolar modo a noi italiani, fanno davvero tremare il cuore: quelle legate al cibo. Proprio così, la cantante ha deciso di conquistare il suo pubblico mostrando un piatto davvero irresistibile, al quale sarebbe letteralmente impossibile dire di no.

Leggi anche->Emma Marrone, l’annuncio improvviso: “E’ arrivato il momento di farlo”

Proprio così, Emma ha deciso di incantare il web con un appetitoso piatto di tagliatelle al ragù, che primeggiano in primo piano all’interno della foto. Sullo sfondo la cantante sorride timida, più bella che mai, sicuramente impaziente di gustare il manicaretto che nello scatto esibisce con fierezza. “Quello che so sull’amore.” ha scritto la donna come descrizione, trovando immediatamente l’appoggio di tutti i follower, che l’hanno in poco tempo riempita di like e commenti.

Emma Marrone ha perdonato Belen Rodriguez? La strepitosa frecciata a Stefano De Martino

Sono oramai due giorni che non si parla d’altro che dello storico triangolo amoroso composto da Emma Marrone, Stefano De Martino, e Belen Rodriguez. Sembrerebbe proprio che sui social un fan abbia posto alla cantante una domanda davvero scottante, chiedendole se avesse, dopo tanti anni, perdonato la showgirl argentina per avergli ‘soffiato’ il ragazzo dalle mani. La risposta di Emma non si è fatta attendere, e ha lasciato tutto il pubblico a bocca spalancata. “Se ho perdonato Belen? Assolutamente sì!”. Poi la frecciata: “Ma in realtà non dovevo perdonare lei semmai. Ci mancherebbe altro. Perché ricordiamoci che non ha fatto niente di male”.

Impostazioni privacy