Emma Marrone, l’annuncio improvviso: “E’ arrivato il momento di farlo”

3
392

Emma Marrone in versione vietata ai minori: per il cambio di stagione la cantante si concede un selfie bollente senza nulla addosso. 

Settembre, tempo di ricominciare. Vale per tutti ed Emma Marrone non fa eccezione. La cantante pugliese è tornata a casa dopo alcune settimane di vacanza al mare in Campania, per la precisione a Positano e Capri. Ora l’artista si sta preparando alla nuova edizione di X-Factor, in cui sarà nuovamente giudice insieme a Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton. Ma anche le incombenze domestiche chiamano…

Lo scatto provocante di Emma Marrone

“Foto inutile per dirvi che è arrivato il momento di fare il cambio stagione degli armadi.
Forza e coraggio”: così scrive Emma Marrone nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Con uno scatto da tentatrice impenitente: la cantante si mostra mezza nuda, vedere (sotto) per credere!

Leggi anche –> Emma Marrone sorprende tutti: “Nella vita c’è una sola certezza”

Leggi anche –> Emma Marrone è fidanzata? Le vacanze a Capri con un uomo misterioso

Lo scatto in questione riprende i piedi e le gambe di Emma Marrone, per la gioia dei feticisti del web (e non solo). Non sappiamo in realtà se la cantante sia completamente nuda oppure no, ma è proprio questo probabilmente rende la foto ancora più piccante e sensuale. Non a caso il post nel giro di poche ore ha raggiunto decina di migliaia di “mi piace”.

Qualche giorno fa la bionda 37enne ha confessato di essere un po’ in ansia per l’inizio di settembre, che solitamente segna anche l’inizio di tutte le attività lavorative e la fine delle vacanze. Quest’anno più che mai, visto che tutti sperano che l’autunno alle porte sia quello del tanto agognato ritorno alla normalità dopo quasi due anni di incubo Covid. Per il resto, l’appuntamento con Emma è per le prossime settimane, quando la vedremo in televisione sicuramente più carica e brillante che mai.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here