Emma Marrone, la confessione su Belen e la storia con De Martino

A distanza di dieci anni da quando Belen Rodriguez ha “soffiato” Stefano De Martino a Emma Marrone, la cantante fa una confessione inaspettata.

Emma Marrone

Sono già passati dieci anni da quando Belen Rodriguez rubò il cuore di Stefano De Martino che all’epoca stava con la cantante Emma Marrone. Questo triangolo amoroso è stato sui rotocalchi per mesi e mesi: De Martino aveva conosciuto Belen durante il programma Amici di Maria De Filippi. Dopo che lui e la Marrone si erano lasciati, ha sposato la Rodriguez e insieme hanno avuto un figlio. Oggi, a distanza di tanti anni da quegli avvenimenti e con la separazione della showgirl argentina dal ballerino, Emma Marrone parla di quanto successo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolina Marconi, la lezione di vita durante la chemio: “Goditelo”

emma marrone

Le parole di Emma Marrone stupiscono tutti

Recentemente Emma Marrone ha fatto due chiacchiere sui social con i suoi fan, rispondendo a qualche loro domanda. Tra le tante che sono state poste alla cantante, qualcuno le ha chiesto se fosse mai riuscita a perdonare Belen Rodriguez per averle “rubato” Stefano De Martino. Emma ha voluto rispondere in maniera molto onesta e le sue parole hanno stupito moltissime persone. “Oddio. Se ho perdonato Belen? Assolutamente sì. Ma in realtà non dovevo perdonare lei semmai. Ci mancherebbe altro. Perché ricordiamoci che non ha fatto niente di male“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vite al limite, la storia di John e Lonnie: ecco come si sono trasformati

Forse che Emma Marrone si stesse riferendo a un perdono per Stefano De Martino? Ora, considerato che sono passati anche dieci anni dagli eventi di cui si sta parlando, la cantante e il ballerino-conduttore sembrano avere un rapporto normale. Chissà che, finalmente, si possa mettere la parola “fine” sulla storia che ha visto come protagonisti Emma, De Martino e Belen Rodriguez. Per la cantante sembra che sia già stata scritta da tempo, forse da quando si era scambiata un bacio con la showgirl argentina in diretta televisiva durante il programma Tu sì que vales.

Impostazioni privacy