Carolina Marconi, la lezione di vita durante la chemio: “Goditelo”

Carolina Marconi torna a stupire il suo pubblico virtuale con un look da guerriera e un inno alla positività: ecco le sue parole. 

L’attrice e soubrette venezuelana, nonché ex gieffina, Carolina Marconi non perde il suo carisma e il sorriso luminoso che la contraddistingue. Dal marzo scorso sta combattendo con un nemico terribile, una neoplasia al seno, ma per fortuna continua a mostrarsi sui social in ottima forma. Merito senz’altro delle cure a cui si sta sottoponendo, ma anche della tenacia e della determinazione con cui affronta la malattia.

Il messaggio di Carolina Marconi ai suoi fan

“Ogni singolo giorno capita una sola volta nella vita…GODITELO! … Buon Sabato a tutti 😁❤️#semprepositivi😁💪🏽 #nnsimollauncazzo👊👊”: così scrive Carolina Marconi nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Ecco il prezioso consiglio lasciato in didascalia alla coppia di scatti dalla bellezza irresistibile pubblicati nel primo pomeriggio dalla coraggiosa soubrette, per la gioia di tutti i suoi seguaci.

Leggi anche –> Carolina Marconi, colpo di scena durante la chemio: “Sono pazzi”

Leggi anche –> Carolina Marconi pronta per il nuovo ciclo di chemio: tutti senza parole

La parole d’ordine di Carolina Marconi è come sempre positività: piangersi addosso non serve a nulla, ed è proprio quando il gioco si fa duro che bisogna tirare fuori il meglio di sé. “Non hai bisogno di una parrucca per essere… Brava e bellissima”, si legge in una delle tante risposte degli utenti al post, perché “Sei una guerriera“. Forte sì, ma anche disposta a mostrarsi semplicemente così com’è, senza paure e ritrosie, anche nei momenti di maggiore difficoltà.

A parte questo, l’occhio cade sulla mise fatta di pochi merletti, ma quando basta ad esaltare la sua naturale sensualità. D’altro canto, come ricorda una delle sue ammiratrici, parafrasando il grande Franco Battiato, “una nuvola non può oscurare il sole”…

Impostazioni privacy