Emma Marrone, il messaggio d’amore per Checco fa sciogliere i cuori

Emma Marrone fa commuovere tutti i suoi fan pubblicando un bellissimo scatto ed un messaggio pieno d’amore per il suo Checco.

Tra le tante, tantissime, cantanti uscite in questi anni da Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone è probabilmente quella che ha riscosso maggior successo, in termini di notorietà nazionale. Non solo i suoi album vendono tanto quanto quelli della Amoroso (l’artista uscita dal talent con il maggior successo commerciale), ma la sua carriera si è espansa al mondo della televisione, rendendola di fatto un personaggio televisivo oltre che una cantante.

Nei prossimi mesi potremo ammirarla nei panni di giudice di X-Factor, un ruolo che le calza a pennello vista la sua enorme sensibilità umana oltre che artistica. Come l’anno passato, infatti, Emma sarà la coach dei più giovani e cercherà di farli migliorare non solo artisticamente ma anche nella consapevolezza dei mezzi a disposizione.

Leggi anche ->Enrico Brignano, nessun matrimonio: l’attore rifiuta Flora Canto

Emma Marrone, il messaggio per il suo Checco fa commuovere il web

Per quanto riguarda la vita privata, ormai da anni Emma Marrone non si fa vedere al fianco di un compagno. L’artista ha prediletto in questo periodo la sua carriera e gli affetti sicuri: amici e famiglia. Qualche settimana fa sono emerse delle foto che ci mostravano la cantante in atteggiamenti complici con un biondino, ma è subito stato chiarito che si trattava semplicemente di un amico.

Leggi anche ->Alba Parietti irriconoscibile, la trasformazione lascia tutti senza parole

Tutto l’amore che possiede, al momento Emma lo riversa sugli amici e sulla famiglia, come dimostra il bellissimo post pubblicato ieri in occasione del compleanno di Checco. La cantante si è scattata un selfie in braccio al fratello e accanto alla foto ha scritto: “Buon compleanno Checco. Ogni giorno sei il mio regalo della vita. Che bello poterti chiamare Fratello. Ti amo ❤️”. Parole che sottolineano l’intensità di un legame che con gli anni si è fatto sempre più intenso e che dimostra, se ce ne fosse bisogno, che Emma ha le radici ben piantate nella sua famiglia.

Impostazioni privacy