Enrico Brignano, nessun matrimonio: l’attore rifiuta Flora Canto

100
1116

Niente fiori d’arancio per Enrico Brignano e la compagna Flora Canto. Sembrerebbe che l’attore abbia rifiutato la proposta di matrimonio.

Enrico Brignano

Il web è rimasto completamente di sasso nell’apprendere la scioccante notizia. Sembrerebbe proprio che tra Enrico Brignano e l’amata compagna Flora Canto non ci sarà alcun matrimonio. Il motivo? Il rifiuto totale di convolare a nozze da parte dell’attore romano. Leggiamo insieme le dichiarazioni dell’uomo.

Leggi anche->Enrico Brignano, lo struggente ricordo del padre fa commuovere tutti

Niente fiori d’arancio dunque per la Canto e Brignano, i cui fan più affezionati avrebbero senza ombra di dubbio voluto vederli come marito e moglie. L’attore romano e la collega più piccola sono già madre e padre di due splendidi figli, ma a questo punto pare sia ufficiale che non ci sia alcun matrimonio in programma. Lo ha dichiarato proprio lo stesso Enrico, e la sua intervista uscirà inedita sulle pagine del settimanale Oggi, il giorno di giovedì 16 Settembre 2021. Tutti noi non stiamo dunque più nella pelle all’idea di leggerla.

Leggi anche->Enrico Brignano, il figlio neonato su Instagram: il “giallo” del nome

“Matrimonio? Nemmeno se la Lazio vince lo scudetto.” ha dichiarato ironico Brignano durante l’inedita intervista, lasciando però intendere che, per adesso, l’idea di convolare a nozze è per la coppia totalmente improbabile. “È poi se vincesse la Lazio, Flora, che è romanista militante, sarebbe così triste che non vorrebbe sposarsi”. L’attore comico è già stato sposato in passato, più precisamente dal 2008 al 2013, con la ballerina Bianca Pazzaglia, e la possibilità di un secondo matrimonio sembrerebbe essere decisamente remota.

Leggi anche->Flora Canto, la notizia che tutti aspettavano: Enrico Brignano al settimo cielo

Enrico Brignano non vuole sposarsi: nessun matrimonio con Flora Canto

L’attore comico Enrico Brignano e la compagna Flora Canto hanno da poco dato alla luce il loro secondo figlio. Pare proprio però che per i due non ci sia alcun matrimonio in vista. È stato Brignano stesso a dichiararlo in un’intervista per il settimanale Oggi. Il 55enne ha affermato infatti di non essere interessato alle nozze, poiché ha già tutto quello che desidera, ovvero una famiglia perfetta. Per adesso, stando alle sue dichiarazioni, non c’è dunque alcun bisogno di un matrimonio.

100 COMMENTS

  1. «Ходячие мертвецы» — постапокалиптический хоррор, создателем которого выступил номинант на премию «Оскар», режиссер Фрэнк Дарабонт Ходячие мертвецы 11 сезон Ходячие мертвецы. The Walking Dead. 11 сезон 11 серия.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here