Flora Canto, la notizia che tutti aspettavano: Enrico Brignano al settimo cielo

Nelle scorse ore Flora Canto ha dato alla luce il suo secondogenito Nicolò: grande felicità per la conduttrice e Enrico Brignano.

Questo mese di luglio è quello delle natalità per il vip della televisione italiana. La scorsa settimana è nata Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, e poche ore fa è nato Nicolò, secondogenito di Flora Canto ed Enrico Brignano. Che il parto delle conduttrice Rai fosse imminente lo si era saputo già qualche settimana fa, quando flora ha svelato a ‘DiPiù Tv’ che aveva deciso di effettuare un taglio cesareo.

In quella stessa occasione Flora aveva anche specificato che lei e Enrico sapevano già la data del parto, ma aveva evitato di comunicarla per evitare che l’ospedale fosse preso d’assalto dai paparazzi. Il cesareo è stata una scelta obbligata, visto che anche la prima figlia Martina era dovuta nascere in questo modo per via di una complicazione: il cordone ombelicale le si era attorcigliato al collo ed un parto naturale era estremamente rischioso per entrambe. Per evitare ogni possibile complicazione, dunque, la conduttrice ha deciso di ricorrere nuovamente al cesareo.

Leggi anche ->Belen Rodriguez, la grande paura dopo la nascita di Luna Marì

Flora Canto e Enrico Brignano festeggiano la nascita di Nicolò

A comunicare la lieta novella ai media e ai fan è stata la stessa Flora Canto, pubblicando le prime foto del bimbo tra le sue braccia e scrivendo: “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma L’ha fatto! Benvenuto dolcissimo amore nostro, Nicolò”. Le due foto messe in rete mostrano un Brignano al settimo cielo che coccola la compagna e che stringe mamma e figlio.

Leggi anche ->Gianni Morandi straziato dal dolore: “Ti voglio bene, mi manchi”

Uno scatto tenerissimo che è stato immediatamente commentato con like, cuori e parole d’augurio da migliaia di persone. Tra coloro che hanno reagito subito alla bellissima notizia ci sono state anche tantissime celebrità tra cui Elena Santarelli, Paola Perego, Sonia Bruganelli, ma anche ex colleghe di Uomini e Donne come Guendalina Tavassi e Georgette Polizzi, ed anche un insospettabile Max Biaggi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Impostazioni privacy