Belen Rodriguez, la grande paura dopo la nascita di Luna Marì

6
1136

Belen Rodriguez è al settimo cielo per la nascita di Luna Marì, ma c’è stato un momento in cui ha temuto di perdere il suo angelo.

La modella e conduttrice argentina Belen Rodriguez ha festeggiato 8 giorni fa la nascita della sua piccola Luna Marì. La figlia, secondogenita per lei e prima per il compagno, è frutto dell’amore tra lei e l’ex hair stylist Antonino Spinalbese, conosciuto appena un anno fa ma già diventato un compagno stabile ed un amore maturo. I due hanno subito deciso di fare sul serio e Luna Marì è stata voluta da entrambi nonostante la loro relazione fosse nata solo da qualche mese.

La nascita della bimba, arrivata alla 36a settimana di gestazione, è stata dunque il coronamento del loro sogno d’amore. L’annuncio è arrivato direttamente dalle pagine social di Belen che prima ha scritto: “C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”. Successivamente la modella argentina ha dato le prime informazioni sulla piccola appena giunta: “Luna Marì, 12/07/2021. 2,9 chilogrammi. Nata alle 12:47 am, parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicità indescrivibile”. Anche Antonino ha voluto festeggiare l’arrivo della figlia con un post dolcissimo in cui si legge: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci irresistibile: la mano tentatrice sugli slip

Belen Rodriguez: la grande paura dopo la nascita di Luna Marì

Ciò che è emerso dopo la nascita della piccola è stata solo la felicità dei genitori per il lieto evento, ma pare che poco dopo il parto ci siano stati momenti di grande apprensione. I medici della clinica di Padova in cui è avvenuto il parto, infatti, hanno deciso di ricoverare la bimba nel reparto di terapia intensiva neonatale per assicurarsi che non ci fossero problemi di respirazione autonoma.

Leggi anche ->Temptation Island, Floriana è una furia contro Federico: finisce malissimo

Per fortuna il ricovero è stato breve, anche perché i medici hanno appurato che la piccola Luna Marì respirava perfettamente da sola. Insomma per Belen si è trattato di un piccolo spavento che per fortuna è finito per il meglio. A supportarla in quei momenti è stato Antonino che successivamente ha ringraziato su Instagram, definendolo “Il mio angelo”.

6 COMMENTS

  1. Cami halıları kullanımı tarihten bu yana Türkiye’nin tüm camilerinde bir gelenek haline gelmiş ve önemli bir kültür olmuştur. Camilerde ibadet edilirken dinimizin usullerine göre ve Peygamber Efendimizin verdiği hadislere dayanarak temizliğe önem gösterilmeli ve temiz bir şekilde cami halısı kullanılmalıdır. Halılar birer zemin döşemesi olarak cami zeminlerinde hem estetik oluşturan hem de rahat bir ibadet yapılmasını sağlayan ihtiyaçlardır. Bu nedenle firmamızın sunduğu halı ürünleri en uygun renklere ve desenlere sahip ürünler içermektedir.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here