Enrico Brignano, il figlio neonato su Instagram: il “giallo” del nome

Enrico Brignano è emozionatissimo per la nascita del piccolo Niccolò e non rinuncia a farlo sapere al suo affezionatissimo pubblico virtuale, rispondendo anche alle perplessità di un’utente. 

Il piccolo Niccolò, secondo figlio della showgirl Flora Canto e del comico e attore Enrico Brignano, è già una star sui social ad appena tre giorni di vita. Il bambino è nato presso la clinica Mater Dei di Roma lo scorso lunedì 19 luglio, alle ore 9.43. La clinica romana ha fatto sapere con una nota ufficiale che mamma e figlio (che pesa 2,910 kg) godono di ottima salute. Quanto al papà, non riesce proprio a contenere la sua emozione dopo il lieto evento, al quale ha dedicato anche il suo ultimo post su Instagram.

Il chiarimento di Enrico Brignano

Enrico Brignano ha condiviso quest’oggi un tenerissimo scatto della sua dolce metà, Flora, mentre tiene fra le braccia lo splendido bambino che hanno appena messo al mondo: “Amore a prima vista…che li terrà uniti per sempre… nello spazio infinito di un respiro!” scrive poeticamente l’amatissimo comico e attore, che nona caso considera la nascita del piccolo: “Il mio spettacolo preferito”.

Leggi anche –> Flora Canto, la notizia che tutti aspettavano: Enrico Brignano al settimo cielo

Va da sé che sono i tantissimi i commenti al post di Enrico Brignano, con un profluvio di cuori, complimenti e auguri alla new entry della sua splendida famiglia. C’è però un’utente, tale @anna.nuti.75, che si sofferma su un dettaglio al quale nessuno finora aveva prestato attenzione e domanda: “Perché con due c?”. Prontamente è arrivata la risposta dello stesso Brignano: “E perché no?”. E giù applausi, battute e risate.

Leggi anche –> Enrico Brignano, dopo Nicolò arrivano le nozze con Flora Canto

Passando al pubblico vip, spicca tra tutti i commento quello di Mara Venier, che ha inviato un singolo ma eloquente cuore allo stimato amico e collega, che per tutta risposta ha postato l’emoticon di un biberon!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Impostazioni privacy