Enrico Brignano, lo struggente ricordo del padre fa commuovere tutti

Enrico Brignano fa commuovere tutti i suoi fan ricordando il padre, scomparso oramai dieci anni fa e mai dimenticato dal figlio

Enrico Brignano

Enrico Brignano ha perso suo padre, Antonino, dieci anni fa e quest’oggi ricorda l’anniversario di quella triste dipartita con un lungo messaggio sui social. L’attore e comico romano ha infatti postato alcune foto del padre, rivolgendosi direttamente a lui. Il messaggio è davvero commovente e ha mosso gli animi di moltissimi suoi fan, che si sono stretti intorno a Brignano facendogli sentire tutto il loro affetto. L’attore ha voluto cominciare come se fosse una vera e propria lettera: “Ciao Papà oggi sono dieci anni che non ci sei più…noi stiamo tutti bene grazie a Dio, mamma pure sta bene ogni tanto dimentica le cose ma di te non si dimentica mai…anche noi io, Rino non ti dimentichiamo mai! Ho talmente tante cose da dirti che non so da dove cominciare…

Potrebbe interessarti leggere anche –> Aurora Ramazzotti segue le orme di mamma Michelle: la grande novità

enrico brignano papà

Il messaggio di Enrico Brignano ha fatto commuovere tutti

Questa non è la prima volta in cui Enrico Brignano scrive direttamente al suo papà e, come in precedenza, ha voluto aggiornarlo un po’ su quella che è la sua vita. Il comico ha infatti continuato il post di Instagram parlando della sua famiglia. “Tra qualche giorno Niccolò farà un mese… e Martina sa colorare senza uscire dai bordi… Flora è Fantastica dovresti conoscerla un giorno… io ho preso qualche chilo… sto tentando in bici di recuperare…ah tra poco riinizio a Recitare su un palcoscenico si mi mancava molto… e poi…lo so che ci tenevi e allora io e Flora abbiamo chiamato Niccoló come te si sì di secondo nome…un giorno vorrei che tu lo prendessi in braccio è un bimbo bellissimo….

Potrebbe interessarti leggere anche –> Tina Cipollari torna su Instagram dopo 7 mesi, il messaggio stupisce tutti 

Enrico Brignano ha poi concluso la sua dedica in modo assai commovente: “Scusa che sbadato ti scrivo cose che tu forse sai già…. Ora ti devo lasciare anche perché con le lacrime negli occhi non riesco a vedere bene la tastiera… ti scrivo appena posso …tu continua a riposare in pace“.

enrico brignano

Impostazioni privacy