Tina Cipollari torna su Instagram dopo 7 mesi, il messaggio stupisce tutti

La storica opinionista di ‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari, torna a pubblicare su Instagram con una foto insolita e fa impazzire i fan.

Il pubblico di Canale Cinque l’ha imparata ad apprezzare e amare per il suo modo di commentare le scelte dei cavalieri e delle dame. Tina Cipollari è un’opinionista schietta, in alcuni casi molto dura quando riscontra qualcosa che non ritiene opportuna o corretta. Un modo di essere che le ha fatto guadagnare nel tempo una cerchia di appassionati follower che era abituata a ottenere risposte e commenti anche sui social.

Con il passare del tempo, tuttavia, l’attività social dell’opinionista è andata scemando. Il picco dell’inattività è stato raggiunto dopo il gennaio 2021. L’ultimo post pubblicato su Instagram quest’anno risaliva al 29 gennaio ed in molti già da febbraio hanno cominciato a chiedersi che fine avesse fatto e per quale motivo avesse smesso di pubblicare. La scelta non ha destato preoccupazione sulla sua salute solo perché nel contempo la vedevano colloquiare e litigare nello studio di Maria De Filippi, ma a maggior ragione l’assenza di attività social ha attirato la curiosità dei fan.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Alessio e Samantha hanno un annuncio da fare

Tina Cipollari torna su Instagram dopo 7 mesi: i fan esplodono di gioia

Se si esclude qualche stories, nel corso di oltre 6 mesi Tina Cipollari ha lasciato la pagina Instagram completamente vuota. I follower si erano quasi rassegnati alla decisione dell’opinionista quando ieri, improvvisamente, Tina ha pubblicato una foto che ne mostra una versione fumettistica. Accanto allo scatto non c’è scritto nulla, dunque, sembra semplicemente che la Cipollari voglia fare capire che non ha abbandonato il profilo e presto o da un momento all’altro potrebbe ricominciare l’attività.

Leggi anche ->Nadia Toffa, a due anni dalla morte il dolore è ancora forte

La speranza che quello di ieri sia il primo di una nuova serie di post è bastata ai fan per rinnovare l’apprezzamento nei suoi confronti. C’è chi scrive: “Tina sei unica senza te uomini e donne nn avrebbe senso…”, oppure: “AH SE MI MANCHI NON VEDO L’ORA ARRIVI SETTEMBRE”, e chi sottolinea che 7 mesi di inattività si sono fatti sentire: “FINALMENTE NON POSTAVI DALLA GUERRA DEL 15/18”. Infine c’è chi auspica che a settembre sia carica per rinnovare lo scontro con Gemma Galgani: “Torna agguerrita mi raccomando tu sai perché 😂”.

Impostazioni privacy