Uomini e Donne, Alessio e Samantha hanno un annuncio da fare

Alessio e Samantha si erano conosciuti grazie al programma televisivo Uomini e Donne, ma sembra che la coppia si arrivata al capolinea

samantha alessio uomini e donne

Nell’ultima stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Alessio Ceniccola e Samantha Curcio sono stati quasi i protagonisti indiscussi. I due si erano conosciuti durante lo show e avevano deciso di iniziare a frequentarsi. Tuttavia sembra proprio che la coppia sia scoppiata definitivamente. A quanto sembra la decisione di interrompere la loro relazione non arriva proprio come un fulmine a ciel sereno, visto che proprio Alessio qualche giorno fa raccontava sui social come lui e la sua allora compagna stessero vivendo un periodo di crisi. Tra le altre corse proprio Ceniccola era stato recentemente paparazzato a Villa Borghese, a Roma, abbracciato ad un’altra donna. Sulla questione Samantha aveva commentato subito spiegando come si trattasse di una vecchia amica.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Arianna Montefiori, il dramma dopo Che Dio ci aiuti: la confessione

alessio samantha uomini e donne

Da Uomini e Donne all’unfollow su Instagram

A quanto sembra, oltre ad essersi lasciati, Alessio Ceniccola e Samantha Curcio nelle ultimissime ore hanno addirittura smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram. Dell’amore sbocciato a Uomini e Donne quindi sembra proprio che non sia rimasto assolutamente nulla, se non un ricordo. Al momento, oltre a sapere che ultimamente c’era stata della maretta all’interno della coppia, non sappiamo le motivazioni precise che li hanno spinti a interrompere la loro relazione. Forse nelle prossime ore o giorni daranno delle spiegazioni sul perché hanno preso questa decisione ma, almeno per il momento, rimaniamo nell’ignoranza.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Renato Zero, chi è il figlio Roberto Anselmi Fiacchini: la sua storia

Sebbene ci spiaccia per la fine della loro relazione, saremmo curiosi di sapere che cosa ha portato a questa decisione. Soprattutto per a maggio, quindi solamente due mesi fa, rilasciavano interviste in cui affermavano che tra loro andasse tutto benissimo e che stavano vivendo una favola. Ora aspettiamo di ricevere qualche risposta alle nostre domande.

uomini e donne samantha e alessio

Impostazioni privacy