Charlene di Monaco, condizioni disperate: l’annuncio sconvolge tutti

Ancora un’operazione per Charlene di Monaco: dal Principato arrivano tragiche indiscrezioni sulle condizioni di salute della moglie di Alberto.  

Monaco

E’ un dramma senza fine quello di Charlene Wittstock, la “principessa triste” di Monaco. Solo poche ore fa è stato annunciato il suo imminente ritorno a corte, mentre adesso si scopre che l’ex campionessa di nuoto è stata operata per la terza volta.

L’ultimo aggiornamento su Charlene di Monaco

E, come se non bastasse, le condizioni di Charlene sarebbero pessime. “Sta male, molto male”, dicono fonti vicine alla famiglia, contraddicendo quanto dichiarato dal principe Alberto solo poco prima. Morale della favola: Charlene resta in Sudafrica, con un quadro clinico tutt’altro che roseo.

Leggi anche –> Charlene Di Monaco, Alberto confessa tutto: l’annuncio a sorpresa

Leggi anche –> Charlene di Monaco tenta il miracolo, l’annuncio appena arrivato

Stando a quanto si è appreso finora, la principessa Charlene è stata nuovamente operata per le conseguenze di una gravissima infezione otorinolaringoiatrica alla quale, pare, non si riesce a trovare una soluzione. Fonti vicine a Palazzo Grimaldi spiegano inoltre che la principessa è molto dimagrita e provata per questi lunghi e difficili mesi di malattia.

Un funzionario di palazzo Grimaldi ha poi confermato che “la principessa Charlene è stata in ospedale per la sua ultima operazione. Ora è pronta per il suo ritorno a Monaco”. Ma c’è chi è pronto a scommettere che non sia così. Da tanto, troppo tempo il ritorno a casa di Charlene viene dato per imminente, salvo poi essere puntualmente smentito dai fatti. Ora, dopo l’operazione, ogni ipotesi resta aperta.

Impostazioni privacy