Charlene Di Monaco, Alberto confessa tutto: l’annuncio a sorpresa

Il Palazzo comunica finalmente una data per il ritorno della Principessa Charlene a Monaco dopo le complicazioni che hanno prolungato la sua permanenza in Sudafrica.  

Charlene

Quando la principessa Charlene farà il tanto atteso ritorno a Monaco? E’ la domanda che tutti si stanno facendo ormai da mesi dentro e fuori il Principato. Ora finalmente c’è una risposta ufficiale.

La data “x” del tanto atteso ritorno di Charlene Di Monaco

Il Palazzo promette, per bocca del principe Alberto, che il ritorno a casa dell’ex campionessa di nuoto sarà imminente dopo le complicazioni che hanno prolungato la sua permanenza in Sudafrica. La data esatta resta però, almeno per ora, un’incognita.

Leggi anche –> Charlene di Monaco tenta il miracolo, l’annuncio appena arrivato

Leggi anche –> Charlene di Monaco operata un’altra volta: il triste annuncio

Nel frattempo lo stesso Principe e gli addetti stampa di Corte si affrettano a smentire l’ipotesi di una rottura coniugale e di un definitivo abbandono del Principato. Lo scorso venerdì 8 ottobre Charlene è stata sottoposta a un nuovo delicato intervento in anestesia totale, l’ultimo – pare – prima del suo ritorno a casa.

Lo scorso 13 agosto, per la cronaca, la principessa Charlene era già stata sottoposta a un intervento di quattro ore in anestesia generale, e l’1 settembre era nuovamente tornata in ospedale. In un’intervista a Radio Monte Carlo Alberto ha però tranquillizzato tutti, assicurando che la sua consorte sta meglio e che quest’ultimo periodo è stato davvero difficile per lei e per la famiglia, viste le tante complicazioni che si sono susseguite. In ogni caso, come lui stesso ha promesso all’emittente del Principato, Charlene tornerà da lui e dai loro adorati figli “molto presto”. Il conto alla rovescia è già cominciato.

Impostazioni privacy