Charlene di Monaco operata un’altra volta: il triste annuncio

La principessa Charlene di Monaco è stata operata per l’ennesima volta in Sudafrica: come sta e quando potrà tornare a casa.

Le sorti della Principessa di Monaco tengono il mondo intero con il fiato sospeso. Sono mesi ormai che Charlene si trova in Sudafrica e non può fare ritorno a causa delle complicazioni di un’infezione alle vie aeree superiori. Tutto è partito da un’intervento ai denti dopo il quale si è generata l’infezione che l’ha costretta ad operarsi altre due volte, una a luglio e l’altra a metà agosto.

Le ultime foto avevano fatto ben sperare e anche le dichiarazioni di Alberto di Monaco facevano pensare che il ricongiungimento fosse ormai imminente. Tuttavia il Principe regnante aveva anche chiarito che ci sarebbe stato un consulto con i medici che avrebbe permesso di capire le tempistiche per il rientro della moglie.

Evidentemente dal consulto e dalle analisi è risultato necessario effettuare anche una terza operazione. Charlene nelle scorse ore è stata nuovamente in sala operatoria e la notizia ovviamente non ha fatto che aumentare la preoccupazione dei sudditi monegaschi che in questo momento temono che le problematiche di salute siano più gravi di quanto le fonti ufficiali non dicano.

Leggi anche ->Charlotte Casiraghi, ecco come ha preso il posto di Charlene di Monaco

Charlene di Monaco, l’operazione avvicina il rientro nel Principato?

L’operazione di certo è una notizia che non fa stare tranquilli perché indica che il problema non è ancora superato del tutto, tuttavia secondo le fonti ufficiali questo dovrebbe essere l’ultimo passo prima del rientro. A quanto pare, dopo questa operazione e l’ovvio periodo di degenza ospedaliera e riabilitazione Charlene potrà finalmente fare ritorno a casa dal marito e dai figli. Pare, dunque, che l’odissea della principessa sia finalmente al capitolo finale.

Leggi anche ->Lite tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: l’ultimo durissimo attacco

Le ultime notizie, se ce ne fosse ancora bisogno, allontanano una volta per tutte le voci riguardanti la presunta crisi matrimoniale e il divorzio. Sia Charlene che Alberto in questi mesi hanno negato in tutti modi che ci fossero problemi di coppia ed hanno spiegato che la permanenza era legata esclusivamente ai problemi di salute contro cui ha dovuto lottare.

Impostazioni privacy