Charlotte Casiraghi, ecco come ha preso il posto di Charlene di Monaco

Charlene di Monaco sembra proprio essere stata sostituita da Charlotte Casiraghi: la modella infatti tra le altre cose si sta occupando anche dei suoi figli.

Charlene

Charlene di Monaco non si è ancora ripresa dalla sua malattia che la sta trattenendo in Sudafrica. Proprio per questo Charlotte Casiraghi, nipote del principe Alberto, sta dando una mano allo zio con i piccoli Jacques e Gabriella. Con la mamma così distante, sembra logico che la giovane modella dia una mano come “figura materna surrogata”. Chissà come avrà preso l’ex nuotatrice e modella questo aiuto esterno? A ben ricordare, il rapporto tra le due è sempre stato quasi idilliaco fino a non molto tempo fan. In agosto, infatti, sembrava che tra le modelle si fosse incrinato qualcosa ma questa presa di posizione in aiuto della moglie di Alberto può solo far ben sperare.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Beatrice Borromeo, lo sgarro a Charlene di Monaco: il gesto con Pierre Casiraghi

Charlotte Casiraghi sempre più bella, anche mentre accudisce i figli di Charlene

Se Charlene di Monaco a causa della malattia sembra aver perso un po’ del suo fascino, Charlotte Casiraghi sembra sempre più bella e florida. Recentemente si è fatta vedere alla sfilata di Chanel, durante la Fashion Week di Parigi. La reale era splendida in un semplice vestito bianco con disegni floreali sulle maniche e un trucco assolutamente acqua e sapone. Charlotte trasudava bellezza naturale da ogni poro e anche da ogni singola ciocca dei suoi capelli a caschetto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, finalmente parla Alberto: la verità sulle condizioni di salute

La reale è brand ambassador di Chanel, per cui era ovvio che presenziasse ad uno degli eventi più importanti dell’anno per il marchio. Anche questa volta, come molte altre in passato, la nipote del principe Alberto (e quindi di Charlene di Monaco) era da sola: il marito, Dimitri Rassam, non era con lei. C’è chi si domanda se tra i due non ci sia una crisi profonda, ma queste dicerie sono state più volte smentite. Infatti tutti e due hanno davvero tantissimi impegni e, per questo, non possono sempre presenziare insieme. Recentemente erano andati ad una festa privata organizzata proprio da Chanel e in quell’occasione avevano dimostrato a tutti quanto forte sia il loro amore. Ma si potrà dire lo stesso degli zii di Charlotte? Che la crisi sia oramai irrisolvibile?

Impostazioni privacy