Charlene di Monaco, finalmente parla Alberto: la verità sulle condizioni di salute

Il mondo intero è con il fiato sospeso per le condizioni di Charlene di Monaco: il marito Alberto ha finalmente spiegato come sta.

Dopo sette mesi in Sudafrica, Charlene di Monaco scalpita per tornare nel Principato di Monaco accanto al marito ed ai figli. Questo almeno secondo quanto detto dal Principe Alberto in un’intervista concessa a ‘Monaco-Matin‘: “So che ha detto che spera di tornare a ‘fine ottobre’. Ma poi ha fatto nuovi esami e nuovi consulti medici. Vorrei che l’attesa fosse ancora più breve”.

Ovviamente non solo la principessa spera in un ritorno rapido a casa, ma anche lui che ormai sente come un macigno la mancanza della moglie: “Non vedo l’ora che torni, perché fa parte della mia vita, delle nostre vite e di quelle dei monegaschi. Come non vedo l’ora che torni ad aiutarmi coi bambini e tutte le altre cose. Come deve essere, perché il nostro è un lavoro di squadra”.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Sabrina Ghio: problemi dopo la terapia antitumorale

Charlene di Monaco: il Principe Alberto aggiorna tutti sulle sue condizioni di salute

Le parole del principe regnante smentiscono ancora una volta tutte le chiacchiere che abbiamo sentito in questi mesi sul presunto divorzio tra Charlene e Alberto. Sia la principessa che il principe in realtà avevano già smentito le voci sulla crisi e sul divorzio, ma la macchina del fango era ormai azionata e non si fermerà finché non ci sarà il ritorno nel Principato.

Una situazione, questa delle indiscrezioni e dei pettegolezzi che fa male ad entrambi: “Non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con qualcun altro. Non è andata in esilio. Si è trattato di un problema medico che doveva essere curato, tutte queste chiacchiere fanno male sia a me che a mia moglie“, ha chiarito ancora una volta il Principe in un’intervista concessa al magazine ‘People’.

Chiarito questo, dunque, quali sono le condizioni della principessa? Quando potrà finalmente tornare dai suoi figli? C’è da preoccuparsi? Negli ultimi giorni Charlene di Monaco ha pubblicato alcuni post in cui si mostra sorridente come a voler fare capire che la sua salute sta migliorando e che non c’è alcun bisogno di preoccuparsi.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, Raffaella Fico in imbarazzo: “Lo aveva in mano”

A confermarlo ci ha pensato il marito a margine di un evento di inaugurazione tenuto a Maiorca: “Sta meglio, è stato molto complicato per lei, perché è stata colpita da diversi problemi. Si trova ancora in Sudafrica, ma tornerà molto presto. Dobbiamo fare il punto con i medici tra qualche giorno”.

Impostazioni privacy