Uomini e Donne, Sabrina Ghio: problemi dopo la terapia antitumorale

In passato Sabrina Ghio (ex tronista di Uomini e Donne) ha parlato della sua lotta contro un tumore: ora sembra che la terapia abbia creato dei problemi.

“Nel giro di tre o quattro mesi quello che ho si sarebbe trasformato in un tumore” così ha raccontato Sabrina Ghio a Uomini e Donne Magazine. La donna ha infatti scoperto di avere da un anno un processo tumorale in atto: la notizia l’ha (comprensibilmente) sconvolta. Dopo i primi momenti di panico, però, Sabrina si è completamente affidata ai medici.

Leggi anche -> Sabrina Ghio, la drammatica lotta col tumore: “Non è ancora finita”

Tempo fa Sabrina si è sottoposta ad un’operazione laser che avrebbe dovuto rallentare l’avanzamento del tumore: dopo mesi di attesa, i risultati sarebbero dovuti arrivare a fine agosto. “Speravo di avere belle notizie” ha confessato la ex tronista, “sono stati dei giorni duri”. Ora, finalmente, la Ghio ha condiviso con i suoi followers online i risultati degli esami.

Uomini e Donne, Sabrina Ghio: “Tanti problemi”

Su Instagram, qualcuno ha chiesto alla influencer degli aggiornamenti sul suo stato di salute. “Lo sapete, non è stato facile” ha risposto Sabrina. “Fisicamente mi sto riprendendo… la terapia di medicine che ho fatto mi ha provocato tanti problemi ultimamente. Mentalmente [sono] abbastanza fragile, ma l’operazione è andata bene e gli esami sono negativi!” ha annunciato. “Per un po’ [sono] sollevata!”.

Leggi anche -> Sabrina Ghio, notte di paura: “Preoccupata per la mia incolumità”

L’anno di Sabrina, però, non è stato privo di momenti di felicità: la donna infatti ha ricevuto anche una proposta di matrimonio dal suo compagno Carlo Negri (conosciuto lontano dalle telecamere di Uomini e Donne). “E’ bello stare bene con qualcuno dopo tante delusioni” ha scritto la Ghio su Instagram, pubblicando una foto insieme al compagno ed alla figlia (avuta con l’ex marito Federico Manzolli).

Impostazioni privacy