Grande Fratello Vip, Raffaella Fico in imbarazzo: “Lo aveva in mano”

Attimi di grosso imbarazzo al Grande Fratello Vip per Raffaella Fico, la quale ha beccato per sbaglio un coinquilino in un momento intimo.

Come da tradizione del Grande Fratello, anche in questa edizione il sesso è l’argomento preferito dai coinquilini della casa più spiata d’Italia. Sulla tematica si trova pienamente a proprio agio Amedeo Goria, il quale ha da subito mostrato una certa confidenza con il proprio corpo ed anche un indole aperta sui piaceri della carne.

Proprio il giornalista sportivo nei giorni scorsi ha fatto parlare di sé quando ha confessato agli altri una notte folle con ben tre donne. Sembrava un racconto di auto celebrazione, ma alla fine la storia era per raccontare un imprevisto che è capitato proprio quella sera. Pare infatti che una delle tre donne fosse un trans e che Amedeo non ci abbia fatto troppo caso, aggiungendo in seguito che lui la considerava una donna e che ritiene che esperienze come quella da lui vissuta siano normali.

Un messaggio che ha trovato d’accordo praticamente tutti, con Giucas Casella che ha praticamente confessato di essere capitato in una situazione simile “E’ capitato a tutti” e Manuel Bortuzzo che ha commentato le parole del mago dicendosi d’accordo con lui che si tratta di cose normali e che giusto parlarne in tranquillità.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, il messaggio che inquieta tutti: “Dio vi benedica”

Raffaella Fico imbarazzata dall’incidente: ha beccato un coinquilino che si concedeva l’onanismo

Nelle scorse ore si è verificato quello che probabilmente al momenti è stato l’episodio più imbarazzante dell’edizione. Raffaella Fico ha raccontato di essere andata in bagno e di aver aperto la porta senza bussare. Quando la porta si è spalancata ha visto un coinquilino che si stava dando piacere erotico. La modella non ha fatto il nome per non metterlo in ulteriore imbarazzo, ma ha sottolineato che è diventata rossa come un peperone e che se n’è andata subito.

Leggi anche ->La verità su Lady Diana: la rivelazione sulla sua morte spaventa la Royal Family

A rivelare il nome è stata l’ex miss Italia Manila Nazzaro, come rivelato da alcuni utenti su Twitter. Pare infatti che il coinquilino fosse Nicola Pisu, il nipote di Mirigliani, che però ha comprensibilmente evitato di parlare dell’accaduto. Durante i racconti della Fico, in ogni caso, Alex Belli ha minimizzato, spiegando come si tratti di qualcosa di assolutamente naturale e che per questo motivo sarebbe meglio alzarsi di mattina presto per non essere disturbati.

Impostazioni privacy