La verità su Lady Diana: la rivelazione sulla sua morte spaventa la Royal Family

In tanti nel corso degli anni si sono chiesti cosa sia successo davvero a Lady Diana: un nuovo libro ora minaccia di svelare tutta la verità.

Le ultime voci sulla biografia di Harry sono state smentite; a quanto pare il principe non vuole scrivere nulla di “così compromettente da dover essere pubblicato dopo la morte della Regina” come alcuni tabloid avevano annunciato. Il fatto che Harry abbia deciso di non ‘attaccare’ più la cara nonna (o il resto della famiglia), però, non vuol dire che altri scrittori debbano fare lo stesso.

Leggi anche -> Meghan e Harry, l’ultima scioccante proposta alla Regina Elisabetta

Per la Regina Elisabetta questo sicuramente non sarà un Giubileo felice: come se non bastasse, un altro libro minaccia di uscire in concomitanza con i festeggiamenti per il suo 70esimo anno sul trono. Sembra che tutti gli scandali che hanno circondato la famiglia Reale negli ultimi anni stiano per tornare a galla.

Molestie, rapporti difficili e la morte di Lady Diana: tutti i segreti svelati da The Palace Papers

Già autrice di The Diana Chronicles (stampato nel 2007), Tina Brown ha annunciato un nuovo libro-bomba: The Palace Papers: Inside The House of Windsor – The Truth and The Turmoil (la cui traduzione potrebbe essere I documenti del palazzo: dentro la Casata dei Windsor – La verità ed il tumulto). La casa editrice promette di rivelare “potenti rivelazioni, dettagli intimi e informazioni scottanti” che cambieranno per sempre il modo in cui il pubblico vede la Casata Reale.

Leggi anche -> L’annuncio della regina Elisabetta: “Ha partorito, nuovo ingresso nella Royal Family”

Dal 1997 (data in cui è tristemente scomparsa Diana Frances Spencer) le teorie sulla morte della Lady preferita d’Inghilterra si sono moltiplicate. Il nuovo libro però promette di rivelare molto di più che il segreto sulla morte di Lady Diana: c’è chi pensa che finalmente si saprà la verità sul rapporto tra il Principe Andrew ed Epstein. Persino il rapporto travagliato tra Kate Middleton e Meghan Markle potrebbe occupare qualche capitolo.

Lady Diana, il Principe Andrew con Epstein,  Kate Middleton e Meghan Markle
Impostazioni privacy