L’annuncio della regina Elisabetta: “Ha partorito, nuovo ingresso nella Royal Family”

3
1233

La Royal Family britannica si è allargata ancora con l’arrivo della primogenita di Beatrice di York, ecco l’annuncio ufficiale

Fiocco rosa per la Royal Family: Beatrice di York e suo marito, Edoardo Mapelli Mozzi, hanno avuto la loro prima figlia. Se questo è il primo figlio per la reale, lo stesso discorso non vale per il suo consorte, il quale aveva avuto un figlio, Christopher, da una precedente relazione. L’annuncio della lieta novella è arrivato con comunicato ufficiale da parte della stessa Regina Elisabetta II e la Royal Family si ritrova a festeggiare un nuovo ingresso tra i Windsor. “Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il signor Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare l’arrivo della loro figlia“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, le parole di Alberto non convincono: cosa nasconde

La gioia della famiglia reale rispecchia quella di Beatrice e suo marito

Le parole della regina, sebbene cariche di tutta l’ufficialità che compete loro, fanno comunque trasparire tutta la gioia che si prova in questi lieti eventi. La bambina, di cui ancora non si sa il nome, è nata lo scorso sabato 18 settembre alle 23:42 al Chelsea and Westminster Hospital di Londra. L’intera famiglia reale è davvero felice per questa nuova nascita e tutti hanno voluto ringraziare lo staff dell’ospedale che si è preso cura di Beatrice di York.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Principe Harry, compleanno rovinato: tutti se ne sono accorti subito

I canali ufficiali hanno fatto sapere che la principessa, nipote della regina Elisabetta II, e sua figlia stanno benissimo e che presto saranno pronte per andare a casa. La preoccupazione era stata palpabile, visto che la principessa era stata ricoverata d’urgenza qualche giorno fa. Lì le attende il piccolo Christopher, figlio di Edoardo Mapelli Mozzi, che sarà un fantastico fratello maggiore. La stessa Beatrice su Twitter ha espresso la gioia per essere diventata mamma. La principessa ha voluto ringraziare personalmente il medico che l’ha seguita durante la gravidanza e il travaglio. Dopo le recenti ombre lanciate sulla famiglia reale britannica da Meghan Markle e il principe Harry, una nuova nascita potrebbe portare un po’ di serenità.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here