Charlene di Monaco, le parole di Alberto non convincono: cosa nasconde

Il mistero di Charlene di Monaco si infittisce: Alberto e la principessa triste sembrano andare ognuno per la sua strada. Cosa sta succedendo alla coppia monegasca?   

L’intricata vicenda di Charlene di Monaco si arricchisce di un’ennesima puntata. La principessa triste è ancora in Sudafrica, dove si è recata ufficialmente per salvare rinoceronti, salvo poi rimanervi bloccata per motivi di salute. Alberto è invece rimasto nel Principato e tenta di spiegare a tutti che non è vero che la consorte non ne vuole più sapere di lui e di Montecarlo. Ma nella vita dell’ex nuotatrice c’è anche un’altra (e per certi versi inquietante) novità.

La saga infinita di Charlene di Monaco

Secondo quanto riferito dal settimanale Oggi, Charlene sarebbe condizionata da una sedicente maga. Alberto, interpellato dal settimanale People, smentisce questa e altre circostanze, ma la mossa ha tutto il sapore dell’excusatio non petita

Leggi anche –> Charlene di Monaco, il gesto per lei di Charlotte Casiraghi sconvolge tutti

Leggi anche –> Charlene di Monaco, la verità sulla malattia: perché non torna a casa

“Non ha lasciato Monaco in fretta e furia!”, dichiara il principe Alberto a proposito della moglie. “Non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro. Stava andando in Sudafrica per sistemare il lavoro della sua Fondazione e per prendersi un po’ di tempo libero per stare con suo fratello e alcuni amici. Doveva rimanere solo una settimana, al massimo 10 giorni. Ma lei è ancora lì adesso perché ha avuto questa infezione e sono sorte tutte queste complicazioni mediche”. E ancora: “Non è andata in esilio. È assolutamente solo un problema medico che deve essere curato”.

Eppure, come detto, ora c’è chi tira in ballo anche una maga, la numerologa e guru Dawn Mary Earl, lei pure sudafricana, che in questi giorni è sparita dai social. Dietro ogni singolo passo di Charlene ci sarebbe lei. Il sodalizio tra la principessa e la sua “consigliera privata” andrebbe avanti almeno dal 2016, ma il suo potere nell’ultimo periodo sarebbe aumentato a dismisura. Che sia anche per questo motivo che Alberto si tiene stretto i figli a corte? La saga continua…

Impostazioni privacy