Charlene di Monaco, la verità sulla malattia: perché non torna a casa

Che fine ha fatto Charlene di Monaco? Perché il suo ritorno nel Principato continua a essere rimandato? Ecco gli ultimi aggiornamenti sul caso. 

Ormai da mesi il principe Alberto di Monaco è da solo a occuparsi dei figli Jacques e Gabriella, in seguito all’assenza di sua moglie Charlene, costretta a rimanere in Sud Africa dopo le operazioni cui si è sottoposta. Alexandre, figlio avuto da Alberto prima di conoscere Charlene, ha compiuto 18 anni e la sua festa è stata celebrata senza la “Principessa triste”, come è stata ribattezzata dai media. Cosa sta succedendo?

Luci e ombre su Charlene di Monaco

Nei giorni scorsi Sua Altezza Serenissima, il Principe Alberto II, in un’intervista concessa a People aveva smentito categoricamente le voci di un divorzio imminente alimentate dalla prolungata assenza della Principessa Charlene. Sta di fatto però che l’annunciato ritorno a casa tarda a materializzarsi.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, cosa succede davvero: la verità sul mancato ritorno

Leggi anche –> Charlene di Monaco, mentre è lontana e malata Alberto appare felice con l’ex amante

L’ex campionessa di nuoto sarebbe rimasta bloccata in Sud Africa, dove si era recata per promuovere una campagna contro il bracconaggio dei rinoceronti e per stare un po’ con la sua  famiglia d’origine, a causa di una grave infezione otorinolaringoiatrica che le è costata tre operazioni chirurgiche e una lunga convalescenza.

Di recente si è anche mormorato che al fianco di Charlene ci sia una “maga”, la “santona” Dawn Mary Earl, sua consigliera dal 2016. Proprio l’influsso di questa donna potrebbe essere – ma il condizionale è quanto mai d’obbligo  – uno dei motivi alla base della lontananza di Charlene dalla corte di Monaco. Pare che la “maga” sudafricana sia esperta in numerologia, passione condivisa anche da Charlene che non farebbe un passo se i numeri non le sono propizi e se la “santona” non approva. Ciò detto, per il momento il rientro della principessa a Corte è previsto per la fine del mese di ottobre, sempre che nel frattempo non sorgano altri ostacoli e complicazioni.

Impostazioni privacy