Charlene di Monaco, mentre è lontana e malata Alberto appare felice con l’ex amante

Sulle pagine di Chi, Alberto di Monaco appare felice accanto al figlio Alexandre (ora 18enne) ed alla ex amante Nicole Costa.

Ultimamente si è sentito parlare tantissimo di Alberto II (nome completo Albert Alexandre Louis Pierre Grimaldi), principe di Monaco. La sua relazione travagliata con la moglie Charlene è stata analizzata da quasi tutti i giornali di gossip del mondo. A nulla è servita la fotografia dei due monarchi abbracciati in Sudafrica (luogo dove la principessa sembrava essersi “nascosta” dal marito); le voci sul loro divorzio si fanno sempre più forti.

Leggi anche -> Charlene di Monaco, il messaggio alla cognata Carolina commuove tutti

Sembra che le cose siano peggiorate da quando Alberto è stato paparazzato in compagnia del figlio Alexandre Grimaldi, frutto della relazione che il principe ha avuto con l’amante Nicole Coste. Del giovane in realtà non si è mai parlato molto: timido e molto schivo, Alexandre ha sempre preferito rimanere lontano dai riflettori. Il suo compleanno, però, ha portato tutta l’attenzione del pubblico sulla sua famiglia.

Alberto di Monaco e la festa di compleanno del figlio Alexandre

Nel 2014 (quando Alexandre aveva solo 11 anni) Nicole Coste ha rilasciato un’intervista in cui accusava Charlene di Monaco di aver allontanato Alberto da suo figlio. Sembrava, infatti, che dopo aver sposato la modella il principe avesse smesso di andare a trovare il bambino. Oggi, però, le cose vanno molto meglio: sulle pagine del settimanale Chi Alberto appare felice accanto ad Alexandre e Nicole.

Leggi anche -> Charlene di Monaco, l’indiscrezione che cambia tutto: “E’ pronta a farlo”

Sembra quindi che Alberto sia un padre protettivo ed amorevole, che per nulla al mondo si perderebbe il diciottesimo del figlio. La festa di Alexandre, dalle fotografie, sembra essere stata davvero incredibile (ma, d’altronde, non ci si può aspettare nulla di meno per il figlio di un principe). Il riavvicinamento tra il principe e Nicole Coste, però, ad alcuni sembra sospetto: d’altro canto, da quando si parla di separazione tra Alberto e Charlene, Nicole ha iniziato a parlare sempre di più della sua relazione con il principe.

Impostazioni privacy