Charlene di Monaco, il gesto per lei di Charlotte Casiraghi sconvolge tutti

Charlotte Casiraghi si è rivelata una cugina molto premurosa: in assenza di Charlene Wittstock, è stata lei a prendersi cura dei figli di quest’ultima e Alberto di Monaco.  

Le foto di Jacques e Gabriella di Monaco (in carrozzina) con la cugina Charlotte Casiraghi e la zia Caroline alla mostra canina di Montecarlo hanno fatto il giro del mondo. Mamma Charlene era assente, ancora bloccata nel lontano Sudafrica, ma i suoi figli erano in buone mani.

La mossa a sorpresa di Charlotte Casiraghi per Charlene

Come noto, il ritorno di Charlene Wittstock nel Principato continua a essere rimandato. E le condizioni di salute della “Principessa triste”, dopo il recente improvviso collasso, cominciano a preoccupare seriamente i sudditi monegaschi e la dinastia regnante. Per fortuna Jacques e Gabriella, senza la loro mamma ormai da tanti mesi, sono coccolati da tutti i Grimaldi. Compresa – ultima in ordine di tempo – Charlotte Casiraghi.

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi, la crisi con il marito continua: lite furibonda in vacanza

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi, l’annuncio che sconvolge tutti: coinvolto Dimitri

È stata proprio Charlene a pubblicare sui social gli scatti dei suoi bambini a spasso con la cugina Charlotte e la zia Carolina nel corso di una giornata speciale per l’annuale show canino di Montecarlo. Jacques e Gabriella si sono divertiti a guardare e coccolare i cani di tutte le razze, di cui come tutti i bambini vanno matti.

Gabriella, purtroppo, è seduta in carrozzina a seguito di un brutto incidente. La principessina, con il gessetto alla gamba destra e il caschetto con frangia a zig-zag, ha a ancora i capelli cortissimi: se li era tagliati da sola prima di andare a trovare Charlene in Sudafrica. Poi anche nel Principato l’anno scolastico è cominciato e tutti sono tornati alla vita ordinaria di sempre. Con l’eccezione di Charlene, di cui si attende sempre più impazientemente il ritorno a casa.

Impostazioni privacy