Charlotte Casiraghi, l’annuncio che sconvolge tutti: coinvolto Dimitri

Charlotte Casiraghi torna a sorridere insieme al marito durante una gita in barca: definitivamente archiviata la crisi con Dimitri?

La storia d’amore tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam è iniziata nel 2016 e si è tramutata in matrimonio nel 2019. La coppia ha anche avuto un figlio, Balthazar, ma sembra che il loro rapporto sia fatto di alti e bassi. Proprio questa altalena di emozioni ha posto la lente d’ingrandimento dei media sulla loro storia e ogni qualvolta emerge un litigio tornano le voci su una presunta crisi coniugale ed un possibile divorzio.

Di crisi si è parlato nei mesi scorsi quando i due hanno disertato praticamente tutti gli eventi pubblici della famiglia reale di Monaco. Di crisi si è continuato a parlare quando hanno deciso di partecipare all’esclusivo pranzo inaugurale del Festival di Cannes. Proprio in quella occasione, infatti, i paparazzi hanno immortalato un veemente litigio tra i due sposi, concluso con Dimitri che lasciava il tavolo come una furia e Charlotte che piangeva lacrime amare.

Leggi anche ->Emma Marrone in versione romantica: “Ho scoperto la tenerezza”

Charlotte Casiraghi sorride con Dimitri, la crisi è archiviata

Nei giorni scorsi, in occasione del 35° compleanno della secondogenita di Carolina di Monaco, la coppia reale ha fatto un giro sullo Yatch di famiglia nel Mediterraneo. I paparazzi hanno immortalato un frame del viaggio ed hanno fotografato una Charlotte di buon umore, finalmente sorridente e complice con il marito. Dagli scatti si può evincere che il litigio è ormai archiviato e che per il momento nella coppia è tornato il sereno. Una tranquillità che non è destinata a continuare per sempre, visto che la stessa Charlotte ha ammesso di avere un carattere difficile.

La Casiraghi ha infatti ammesso in un’intervista di diverso tempo fa: “Ho sempre avuto un’inquietudine di fondo”. Insomma per carattere Charlotte è portata ad avere alti e bassi e questo può creare degli scontri con il compagno. Il suo “Mal di vivere” prova a curarlo con la Filosofia: “Mi ha portato ad interrogarmi su quel che mi succede e a prendere coscienza della fragilità dell’esistenza”. Ma la riflessione sull’emozioni e le fragilità alle volte è solo un lenitivo e ci saranno sempre momenti di scontro con chi le sta accanto.

Leggi anche ->Uomini e donne, lacrime amare per Mattia Marciano: il lutto gravissimo

Tuttavia i litigi non preoccupano Charlotte e Dimitri. I due si conoscono sin da quando sono bambini poiché le madri erano grandi amiche ed entrambi hanno trovato nell’altro un ancora di salvezza dopo un periodo complicato. Proprio la principessa ha dichiarato in passato: “E’ stato il destino ad unirci”. Insomma un legame forte il loro, che non sarà facile da spezzare.

Impostazioni privacy