Uomini e donne, lacrime amare per Mattia Marciano: il lutto gravissimo

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mattia Marciano si è trovato costretto a fare i conti con un grave lutto. Scopriamo cosa è successo.

Mattia marciano

Sono ore difficili queste per l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano. L’uomo si è trovato costretto a fare i conti con il più grande dei dolori e ora piange la morte di una delle persone a lui più care. Leggiamo insieme tutto quello che è successo e come sta adesso Mattia.

Leggi anche->Uomini e Donne, Claudia Dionigi in dolce attesa? Il dettaglio “sospetto”

Mattia sta indubbiamente attraversando un momento davvero straziante e difficile, stretto al fianco della sua fidanzata Camilla. Il padre della ragazza, ovvero il tanto amato suocero di Marciano, è passato a miglior vita, lasciando nel cuore della coppia una cicatrice impossibile da sanare. Attualmente le cause della morte dell’uomo non sono ancora state rese pubbliche. Mattia e Camilla sono nel frattempo stretti insieme nel dolore e sono pronti ad affrontare, l’uno al fianco dell’altra, la gravissima perdita e il lutto.

Leggi anche->Uomini e Donne, Samantha confessa: “Alessio? E’ stato il primo uomo che…”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha speso un po’ del suo tempo a ricordare il suocero sul suo profilo social, suscitando la commozione di tutti i suoi follower e amici, i quali non hanno indugiato a scrivere per lui delle dolci parole di conforto. Mattia ha raccontato su Instagram il primo incontro, avvenuto un anno fa, con il padre di Camilla, ammettendo quanto quest’ultimo gli abbia cambiato la vita in meglio. Tra il trentenne ed il suocero correva un rapporto speciale, che ha indubbiamente permesso a Marciano di crescere e di essere una persona migliore.

Uomini e Donne, Mattia Marciano in lutto: la straziante scomparsa del suocero

Sono momenti davvero difficili per Mattia Marciano, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il 30enne sta affrontando, al fianco della fidanzata Camilla, la grave perdita del suocero, al quale era particolarmente affezionato. Non si conoscono il nome dell’uomo e le cause della sua morte, sappiamo soltanto che la sua scomparsa è avvenuta in modo decisamente straziante. Mattia ha comunicato la notizia al pubblico tramite il suo profilo Instagram, dedicando al suocero appena scomparso delle dolci parole. “Da quando il destino mi ha concesso l’onore di conoscerti, tutto è cambiato.” ha scritto Mattia sul suo commovente post. “Il nostro rapporto in un solo anno mi ha reso la persona più ricca di questo mondo, ogni singola parola, gesto o insegnamento che mi hai dato lo custodisco con cura, gelosia e ammirazione, con la speranza che possano servirmi per stare al mondo come sapevi starci tu”.

Impostazioni privacy