Uomini e Donne, Samantha confessa: “Alessio? E’ stato il primo uomo che…”

Samantha Curcio ha un motivo speciale per ringraziare Maria De Filippi e tutto lo staff di Uomini e Donne. Vediamo insieme quale.  

La vita di Samantha Curcio dopo l’esperienza a Uomini e Donne è cambiata decisamente in meglio. Proprio grazie al programma di Maria De Filippi, infatti, sta vivendo una bellissima favola d’amore con Alessio Ceniccola.

La favola di Samantha e Alessio a Uomini e Donne 

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola sembrano più innamorati che mai. L’ex tronista in un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha rivelato che “grazie a Maria De Filippi sto vivendo una favola con Alessio”, il quale “mi ha aiutato ad avere fiducia negli uomini”.

Leggi anche –> Uomini e Donne: scoppia l’amore tra Giacomo e Martina

Come ha fatto il biondino con viso d’angelo a conquistare la bella e dolce mora? “E’ stato il primo uomo che mi ha fatto sentire bella” ha confessato Samantha Curcio sempre al settimanale Nuovo Tv, “e nessuno ha avuto la tenacia sua. Ha avuto il coraggio di vedere quello che avevo nascosto”. Non solo: Alessio è stato anche l’unico uomo a capire che il solo modo “per farmi fidare di lui era essere dolce”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, colpo di scena: la scelta di Massimiliano Mollicone

Per il momento, però, niente convivenza per Alessio Ceniccola e Samantha Curcio, come ha spiegato lei stessa a colloquio con Nuovo Tv: “Per il momento non conviviamo, non vogliamo affrettare i tempi”. E se Alessio, al quale battuta pronta non manca mai, ha definito la sua fidanzata “logorroica e ipocondriaca”, lei gli ha fatto eco definendolo disordinato e caratterialmente innocente.

Per la precisione, l’ex corteggiatore ha dichiarato: “Samantha si era spacciata per quella dura ma in realtà è molto, molto dolce e questo mi sta stupendo in positivo. Certo, c’è anche qualche difetto da sopportare: è logorroica e ipocondriaca”. I due sono sempre apparsi molto affiatati e complici, ma soprattutto felici di stare insieme. Dio li fa e poi…

 

Impostazioni privacy