Uomini e Donne, Claudia Dionigi in dolce attesa? Il dettaglio “sospetto”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia Dionigi si è mostrata sui social con una pancia che farebbe pensare a un bebè in arrivo: ecco le sue parole.  

Claudia Dionigi diventerà presto mamma? Da tempo si mormora di un bebè in arrivo per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Lorenzo Riccardi, e poco fa sarebbe arrivata via Instagram la classica prova del nove: una foto di lei in costume con una pancia più generosa del solito. Il popolo del web non ci ha messo molto a fare due più due.

Il chiarimento di Claudia Dionigi

A fugare ogni dubbio al riguardo, però, ci ha pensato la stessa Claudia Dionigi, rispondendo ai commenti di diversi follower. La diretta interessata che non ha negato di aver messo su qualche chilo un più ma ha smentito categoricamente di essere incinta. Ipse dixit: “No, non sono in dolce attesa. Semplicemente mi sto sfondando di cibo perché mi piace magna’”.

Leggi anche –> Antonella Clerici, la frase sui vaccini: scoppia la polemica

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, svelata una nuova concorrente delle prossima edizione

Con la stessa romanissima bonomia, Claudia Dionigi ha comunque tenuto a precisare che “sarebbe bellissimo” se fosse rimasta incinta, ribadendo poi che almeno per il momento non c’è alcun bebè in arrivo. Intanto la relazione tra lei e Lorenzo, nata un paio d’anni fa, procede a gonfie vele – e non è così frequente per le coppie uscite da Uomini e Donne.

Insomma, se son rose – e pare proprio che lo siano – fioriranno. Ora non resta che attendere il momento giusto per la “cicogna”, che andrebbe a deporre la ciliegina sula torta della loro love story. De resto, sia Lorenzo sia Claudia hanno più volte manifestato il desiderio di sposarsi e mettere su una splendida famiglia. Quel pancino è da tenere d’occhio…

Impostazioni privacy