Grande Fratello Vip, svelata una nuova concorrente delle prossima edizione

Continua il lavoro di recruitment per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: a sorpresa nelle scorse ore è stata svelata una nuova concorrente.

Da quando Alfonso Signorini ha preso il timone del Grande Fratello Vip, la versione con personaggi famosi del reality più longevo d’Italia ha cambiato marcia ed è diventato uno dei principali successi di Mediaset. In particolare la quinta edizione del GF Vip, quella che ha visto la vittoria di Tommaso Zorzi qualche mese fa, ha ottenuto riscontri tali da convincere l’emittente a prolungarla di due mesi.

Una misura eccezionale con ogni probabilità, visto che a partire dalla prossima stagione ai soliti reality si dovrebbe aggiungere anche ‘La Talpa‘ proprio per tappare il vuoto di programmazione che si creerebbe tra dicembre e marzo, ovvero tra la fine del GF Vip e l’inizio de ‘L’Isola dei famosi‘. Al di là della durata effettiva del reality, ciò che interessa a tutti gli appassionati del genere è conoscere chi tra i vip italiani prenderà parte alla prossima edizione.

Leggi anche ->Maria De Filippi, colpo di scena a C’è Posta per Te: pubblico sconvolto

Grande Fratello Vip, svelato a sorpresa il nome di una delle concorrenti

In queste settimane, come succede ogni anno, sono state numerose le voci riguardanti questo o quell’altro personaggio. Tuttavia né i diretti interessati né la rete si sono preoccupati di confermare o smentire le voci. L’unico che ha chiaramente negato la propria partecipazione è stato Gabriel Garko: l’attore, come avvenuto lo scorso anno, ha scritto in un post social che non farà parte del programma.

Leggi anche ->Al Bano, Romina e Loredana Lecciso: la situazione sempre più esplosiva

L’ultima voce emersa in rete l’ha riportata ‘iGossip.it’. Il sito specializzato in pettegolezzi e notizie riguardanti i programmi televisivi si dice sicuro di avere il primo nome certo della sesta edizione del GF Vip, Manila Nazzaro: “Una fonte accreditata ci ha rivelato che la 43enne conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip”. Pare infatti che sia stata provinata nei giorni scorsi ed abbia superato l’esame a pieni voti.

Impostazioni privacy