Al Bano, Romina e Loredana Lecciso: la situazione sempre più esplosiva

2
382

Gli equilibri tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso sono sempre stati abbastanza delicati, ma cerchiamo di capire come va oggi

Al Bano Loredana Lecciso Romina Power

Sebbene siano passati oramai anni da quando Al Bano Carrisi era sposato con Romina Power, i due sono sempre rimasti un duo storico in ambito musicale e da qualche tempo sono tornati nuovamente a cantare insieme. L’artista pugliese aveva sposato la giovane americana nel 1970 e sono stati insieme quasi trent’anni, fino al 1999. La coppia ha inoltre avuto la bellezza di quattro figli: Ylenia, nata nel 1970 e scomparsa nel 1993, Yari Marco nato nel 1973, Cristèl nata nel 1985 e la piccola Romina Jr. Jolanda, venuta al mondo nel 1987. Nel corso della loro vita insieme hanno affrontato gioie e dolori e il loro pubblico non li ha mai dimenticati, motivo per cui sono stati più che felici quando hanno ricominciato ad esibirsi insieme.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano, rivelazione su Romina Power: “Quando sono nati i nostri figli…”

Al Bano e Romina Power

Il triangolo Al Bano – Romina Power – Loredana Lecciso

A inizio anni Duemila Al Bano conobbe la showgirl Loredana Lecciso, con un ha iniziato a convivere nel 2001 e dalla loro relazione è nata nello stesso anno Jasmine e l’anno successivo, 2002, Albano Jr. Ma l’ex coppia musicale più seguita d’Italia nel corso degli anni ha sempre giocato un po’ sulla possibilità di tornare insieme. Ma come può prendere questo genere di comportamenti l’attuale compagna di Al Bano? E in che genere di rapporti sono? Sicuramente non dev’essere facile e, come tutte le coppie, anche il Leone di Cellino San Marco e Loredana Lecciso hanno avuto i loro alti e bassi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Loredana Lecciso, la confessione su Al Bano: “Posizioni diverse? E’ raro…”

Al momento Al Bano e la Lecciso sembrano stare vivendo un periodo sereno della loro relazione, cosa che è stata dimostrata anche dai calorosi e affettuosi auguri che la showgirl ha rivolto al compagno per i suoi 78 anni. Quel giorno anche l’ex moglie e compagna artistica del Leone di Cellino San Marco non è voluta essere da meno e ha fatto gli auguri ad Al Bano. Quasi sembrava una gara a chi gli dicesse buon compleanno nella maniera più sentita! Per quanto riguarda il rapporto tra la Lecciso e la cantante americana, sembra abbastanza plausibile il fatto che tra le due non sia costantemente rose e fiori. A quanto sembra la tensione tra loro continua a rimanere alta, ma senza esplosioni di sorta e mantenendo un rapporto civile.

loredana lecciso romina power per al bano

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here