Loredana Lecciso, la confessione su Al Bano: “Posizioni diverse? E’ raro…”

In una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero Loredana Lecciso ha parlato del suo rapporto con Al Bano soffermandosi su alcuni particolari inediti.  

Tra Loredana Lecciso e Al Bano è finalmente tornato il sereno. I due si sono presi e lasciati più volte, attirando puntualmente i riflettori dei media e le attenzioni del gossip, ma ora hanno raggiunto un’intesa perfetta. E’ lei a rivelarlo in una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero.

Le nuove rivelazioni di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso spiega che a fare da collante tra lei e Al Bano oggi sono i progetti per i loro due figli: “E’ raro che ci troviamo su posizioni differenti, siamo sempre d’accordo su tutto…”, ha spiegato, senza però nascondere che non è sempre facile né scontato fare squadra e sostenersi a vicenda.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, gli auguri ad Al Bano in vestaglia: caos con Romina

Loredana Lecciso ha poi commentato le sempre più insistenti voci che danno per imminente un suo ritorno in tv: “No, non è vero nulla…” ha chiarito la compagna di Al Bano. Aggiungendo però che con un’amica ha realizzato un soggetto per una fiction: “Io fornisco le idee, però mi piacerebbe imparare a scrivere, trovo che la scrittura sia un’arte bellissima…”.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, la rivelazione tremenda sul suo futuro: era impensabile

E a chi le chiede se in questo periodo abbia sentito la mancanza del mondo della televisione, dopo la smentita dei rumors su un suo presunto approdo nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, Loredana Lecciso risponde: “A me piace e la guardo tanto, ma in questo periodo non avrei avuto lo spirito…”. A breve, comunque, la rivedremo sicuramente sul piccolo schermo, ospite in qualche trasmissione: “Più avanti tornerò- ha promesso in conclusione -, per ora sto a casa, leggo e faccio passeggiate…”.

 

Impostazioni privacy