Loredana Lecciso, gli auguri ad Al Bano in vestaglia: caos con Romina

Il cantante pugliese Al Bano quest’oggi compie gli anni e le donne della sua vita gli fanno gli auguri, tra esse spicca Loredana Lecciso

loradanza lecciso al bano

Tanti auguri ad Albano Carrisi! Il noto cantante pugliese, infatti, oggi compie ben 78 anni e noi ci uniamo all’Italia interna nell’augurargli buon compleanno. Tra le tantissime persone che hanno voluto spendere almeno una parola in questa giornata speciale per il Leone di Cellino San Marco, c’è anche Loredana Lecciso. La compagna del cantante e showgirl ha iniziato la giornata pubblicando una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae in un abbraccio molto passionale insieme ad Al Bano. I due appaiono felici insieme, pieni dell’affetto che provano l’uno per l’altra.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker, la fuga dopo le brutte parole di Eros Ramazzotti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Al Bano festeggiato dalle donne della sua vita: anche Romina Power gli fa gli auguri

Loredana Lecciso però non è l’unica donna della vita di Al Bano: anche Romina Power, l’ex moglie e compagna musicale del cantante pugliese non ha voluto essere da meno. La cantante, infatti, gli ha augurato buon compleanno su Instagram pubblicando due foto del Leone di Cellino San Marco e scrivendo “Infiniti Auguri, Albano!! Gli anni passano… ma chi li conta?” Nelle foto della cantante americana si vede prima un Al Bano settantottenne nel momento di spegnere una torreggiante candelina blu posizionata sopra una torta. Nella seconda foto, in bianco e nero, si vedono Romina e l’ex marito giovani, felici e che si tengono mano nella mano.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mario Biondo, spunta un nuovo retroscena: chi c’era nella stanza con lui

Sembra quasi che Loredana Lecciso e Romina Power abbiano deciso di fare a gara tra chi fa gli auguri migliori al grande Al Bano. Loro comunque non sono le uniche due che oggi si sono spese nell’augurare al cantante pugliese un felice compleanno. Tra fan e personaggi famosi, il Leone di Cellino oggi è stato investito da una grande ondata d’amore.

Albano Carrisi

Impostazioni privacy