Loredana Lecciso, la rivelazione tremenda sul suo futuro: era impensabile

0
7723

Loredana Lecciso, la rivelazione tremenda sul suo futuro: era impensabile. La moglie di Al Bano sorprende ancora una volta tutti i fan.

“Mi è piaciuto tantissimo”: così Loredana Lecciso ha detto a Nuovo TV, parlando della quinta edizione del Grande Fratello VIP. Penso sia stato un esperimento sociale come il primo. I personaggi sono emersi riuscendo a far breccia nel cuore dei telespettatori”. In effetti, la scorsa edizione del noto reality show televisivo è stata fuori dal comune: il finale, inizialmente programmato per il 2 dicembre 2020 è poi andato in onda a febbraio. Per questo, i partecipanti che hanno deciso di rimanere (a tutti è stata data la possibilità di scegliere se continuare o ritirarsi) hanno vissuto un’esperienza completamente nuova.

Leggi anche -> Michelle Hunziker in lacrime: “Questo evento mi ha segnata profondamente”

Nella casa più spiata d’Italia sono nati degli amori (come quello tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli), ma il pubblico ha potuto anche assistere a grandi litigate e colpi di scena. Se a molti è pesato dover vivere da soli durante il lockdown dell’anno scorso, figuriamoci come si possa vivere condividendo la casa con degli sconosciuti (sapendo di essere filmati 24h su 24!). La novità però sembra essere piaciuta: il Grande Fratello VIP 5 si è concluso con un buon 21.2% di share.

Loredana Lecciso: “Mai dire mai”

Visto il successo della scorsa edizione, molto elogiata dalla stessa Lecciso, sembra che ci sia già chi si sta preparando per entrare nella casa. Quando il settimanale Nuovo TV le ha chiesto del Grande Fratello 6, Loredana Lecciso è sembrata insicura. “Non credo accetterei, ma mai dire mai” ha detto la donna. “Forse c’è il desiderio del pubblico di vedermi tra i concorrenti”.

Leggi anche -> Eredità Franco Battiato, cosa lascia il cantautore morto a 76 anni

Loredana ormai è uno dei personaggi più conosciuti della televisione italiana. La donna inizialmente è diventata famosa grazie alla sua relazione con Al Bano. Il cantante si è detto più volte dispiaciuto dell’antipatia che sembra scorrere tra la Lecciso e Romina Power.