Charlotte Casiraghi, la crisi con il marito continua: lite furibonda in vacanza

Non c’è pace neanche in vacanza: secondo i paparazzi Charlotte Casiraghi ha passato le vacanze a litigare con il marito Dimitri Rassam.

Per la figlia di Caroline di Monaco la vacanza con il marito ed i due figli (Balthazar e Raphael) doveva essere un’esperienza molto rilassante. La famigliola si trova infatti nella paratdisiaca a Cap Ferret (in Francia); circondati da sabbia chiara e cieli azzurri, alcune immagini ritraggono Charlotte e Dimitri sereni accanto ai due figlioletti. Le cose, però, potrebbero essere molto diverse: secondo alcune fotografie pubblicate da Oggi tra i due basterebbe poco per far scattare la scintilla.

Leggi anche -> Charlène di Monaco, cosa le hanno fatto: spunta retroscena tremendo

L’idea che ci siano tensioni tra i due coniugi gira ormai da tempo. I due, che sembrano essere particolarmente legati alla loro privacy, hanno ‘peggiorato’ le cose non facendosi mai immortalare insieme. Le fotografie pubblicate da Oggi, poi, raccontano la storia di una vacanza dove le cose possono andare bene un secondo prima, e male il secondo dopo.

Charlotte Casiraghi, le continue tensioni con il marito continuerebbero anche in vacanza

Il ritorno al centro dell’attenzione del gossip di Charlotte Casiraghi ha attirato l’attenzione dei media. Nel corso della sua vacanza in Francia, la donna ha avuto alti e bassi con il marito; se a Pantelleria Dimitri la ricopriva di baci e tenerezze, a Saint-Tropez i due sono stati fotografati nel bel mezzo di un’animata discussione. Nelle immagini Charlotte appare angosciata, con una mano sul petto ed una sul viso: poco dopo pare che il marito l’abbia lasciata da sola, in lacrime, al tavolo del ristorante dove stavano mangiando.

Leggi anche -> Charlotte Casiraghi, l’annuncio che sconvolge tutti: coinvolto Dimitri

A Cap Ferret le cose non sono migliorate; circondati dai figli (che giocano spensieratamente nella sabbia, ignari forse della tensione che corre tra i genitori) in alcune foto particolari il volto dei due coniugi appare così tirato da far pensare immediatamente ad una litigata in corso.

Impostazioni privacy