Principe Harry, compleanno rovinato: tutti se ne sono accorti subito

Nonostante da Buckingham Palace siano stati mandati gli auguri di buon compleanno al principe Harry, qualcosa non torna.

Nonostante i dissidi e le discordie che ci sono state negli ultimi mesi tra il principe Harry, sua moglie Meghan Markle e la corona britannica, quest’ultima ha comunque fatto gli auguri al piccolo di casa Windsor. Quest’oggi il principe ha compiuto ben 37 anni e da Buckingham Palaca hanno mandato le felicitazioni per questa data così speciale. Gli auguri li hanno pubblicati sugli account ufficiali della famiglia reale ma, nonostante ciò, qualcosa non va e molti lo hanno notato. Nel post vengono pubblicate tre foto, una delle quali mostra Harry insieme a Meghan.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni del 15 settembre, verità su Olesya Rostova

Il compleanno del principe Harry è una festa proprio per tutti

Qualcuno potrebbe ritenere strano che gli auguri di compleanno al figlio del principe Carlo arrivino dalle storie dell’account Instagram e non da un post ufficiale. Che l’aleatorietà del media usato voglia dire qualcosa di particolare? Ad ogni modo, anche il padre del principe Harry ha voluto augurare al figlio tanti auguri e su Twitter ha postato una serie di foto che li mostrano sorridenti. Come si può vedere, non sono foto recenti ma tutte di repertorio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amedeo Goria, accusa choc: “Ecco cosa ha fatto a nostra figlia”

Ma la regina e il principe Carlo non sono gli unici che hanno voluto augurare buon compleanno al principe Harry in questo 15 settembre. Anche suo fratello maggiore, il principe William, insieme alla moglie Kate Middleton si sono promulgati nel dirgli tanti auguri. Come immaginavamo, tuttavia, il loro tono aveva un che di più formale: sulle storie di Instagram hanno semplicemente postato una foto del figlio minore di Diana con scritto “Happy birthday prince Harry!“. I messaggi pubblici si susseguono e fanno pensare ad un ramo d’ulivo teso nella direzione del principe e di Meghan, invece potrebbe non essere così. Sembra infatti che i Duchi di Sussex non stiano in realtà facendo una vita semplice, soprattutto perché la regina eviterebbe di vedere il nipote dopo che avevano deciso di allontanarsi dalla famiglia reale.

Impostazioni privacy