Meghan e Harry, l’ultima scioccante proposta alla Regina Elisabetta

Stando a quanto riportato dai tabloid britannici, Harry e Meghan avrebbero fatto una proposta “scioccante” alla Regina Elisabetta.

HarryLa fuga dei Sussex dall’Inghilterra è stato il principale argomento di discussione dei tabloid britannici degli ultimi due anni. Sia Harry che Meghan sono due personaggi molto in vista e prima dell’addio alla Madre Patria del principe erano anche i due reali maggiormente seguiti dal popolo di sua maestà. Normale dunque che l’attenzione dei media britannici fossero concentrate soprattutto su di loro.

La decisione di andare via, ma soprattutto le dichiarazioni che Meghan e Harry hanno rilasciato nell’intervista con Oprah Winfrey, hanno destabilizzato la famiglia reale e fatto perdere ai due duchi del Sussex parte del seguito che avevano acquisito dopo il matrimonio. In questa hanno parlato della depressione di Meghan, dei comportamenti razzisti nei confronti dell’ex attrice da parte di qualcuno dell’establishment reale e della necessità di sfuggire all’occhio morboso della stampa.

Leggi anche ->Gemma Galgani, annuncio-bomba: “Ecco quando lascerò Uomini e Donne”

Harry e Meghan hanno avanzato una proposta alla Regina Elisabetta?

L’unico componente della famiglia reale per il quale hanno sempre avuto il massimo rispetto e belle parole è stata la Regina Elisabetta. Harry è legatissimo alla nonna e vorrebbe riallacciare il rapporto con lei. Inoltre pare che la sovrana vorrebbe fare rientrare la questione e che i due duchi tornassero in Inghilterra per occupare il ruolo che spetta loro.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio, Denise mostra il pancino: Anna Tatangelo furiosa con l’ex

Un primo passo per riavvicinarsi i Sussex lo hanno fatto chiamando la figlia Lilibet, il nomignolo che il compianto Filippo utilizzava per chiamare la consorte. Ora pare che siano disposti a farne un secondo: battezzare la bambina a Windsor, in presenza della sovrana. L’indiscrezione è stata riportata nelle scorse ore dal Sun, dove si legge: “Hanno fatto questa proposta a Sua Maestà, ma a Palazzo molte persone sono scioccate e nervose. Magari i Sussex hanno davvero voglia di incontrare la Regina, ma visto quello che le hanno fatto passare quest’anno molti giudicano assurde le loro pretese”.

Impostazioni privacy