Lite tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: l’ultimo durissimo attacco

La lite tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ha infastidito alcuni spettatori che contestano loro un comportamento poco professionale.

Adriana VolpeSettimane prima dell’inizio del Grande Fratello Vip, i settimanali e i siti di settore hanno sottolineato come tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non corresse proprio buon sangue. A pochi giorni dall’inizio della trasmissione, inoltre, è emersa una voce su una presunta lite tra le due opinioniste durante lo shooting fotografico dedicato al reality di Canale Cinque. A quel punto le due hanno messo le cose in chiaro, spiegando che sul set fotografico non c’è stata alcuna lite, ma solo uno scambio di battute.

Poco prima della messa in onda della prima puntata, inoltre, sia Adriana che Sonia hanno chiarito che tra loro non c’è alcuna animosità, solo un modo di vedere la vita e le cose che è diametralmente opposto. Sin da quel momento, anche loro hanno evidenziato come in studio questa differenza avrebbe potuto portare a degli scontri in diretta.

Leggi anche ->Eleonora Daniele furiosa, l’accorato appello tocca il cuore del pubblico

Lite Adriana Volpe-Sonia Bruganelli: il parere di Maurizio Costanzo

In effetti lo scontro c’è stato, ma non per opinioni diverse. La scorsa settimana le due hanno litigato perché Sonia ha pubblicato su Instagram un selfie con Giancarlo Magalli, nemico giurato della collega. Adriana Volpe ha visto la foto come una provocazione e tra le due il chiarimento è avvenuto durante la diretta serale. Uno spettacolo non certo edificante che non è piaciuto agli spettatori del reality.

Proprio questo ha evidenziato una spettatrice in una lettera scritta nella rubrica tv di Maurizio Costanzo su ‘Nuovo’. La donna reputa puerile il comportamento delle due opinioniste e aggiunge: “Sono due professioniste e dovrebbero comportarsi come tali”. Nel rispondere al commento della lettrice, Costanzo non può non concordare con il fatto che una simile scena sarebbe stato meglio non vederla.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni: Eric confessa a Quinn un segreto sconvolgente

Il conduttore aggiunge dunque il proprio parere: “Le questioni personali vanno risolte a telecamere spente, a meno che non si voglia fare spettacolo“. Insomma il conduttore non esclude il fatto che la lite sia stata costruita a tavolino, quindi conclude scrivendo: “Detto questo, non mi meraviglio quando assisto a scene simili in un programma come il GF Vip”.

Impostazioni privacy