Beautiful, anticipazioni: Eric confessa a Quinn un segreto sconvolgente

29
1467

Nelle puntate americane della soap opera Beautiful, Eric Forrester accetta di confidare alla moglie il suo più grande segreto: di cosa si tratta.

Come sapranno bene gli appassionati di Beautiful, la serie americana viene prima trasmessa negli Usa e successivamente tradotta e adattata in Italia. D’altronde, prima dell’arrivo di Netflix, le serie che giungevano nel nostro Paese dall’estero dovevano attendere proprio questo step. La piattaforma streaming, così come faceva già Sky con le serie più importanti, permette a tutti i suoi utenti di vedere contenuti nello stesso momento, così da evitare spoiler che rovinerebbero la visione stessa del contenuto.

La premessa ci serve per spiegare che in Italia siamo ancora indietro di diversi episodi, dunque le anticipazioni che forniremo adesso, riguardanti ciò che accade nelle puntate americane, potrebbe risultare uno spoiler dannoso per chi vuole seguire lo svolgimento naturale della storia. L’anticipazione di cui vi parleremo riguarda il rapporto tra Eric e Quinn, due che si sono sempre amati ma che hanno vissuto il loro rapporto tra alti e molti bassi.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni: Hope nasconde un terribile segreto, tutti sconvolti

Beautiful: la confessione di Eric sconvolge Quinn

Dopo tante problematiche, Eric e Quinn si sono concessi un’altra possibilità, facendo dunque trionfare quel sentimento che provano l’uno per l’altra. Il capostipite della famiglia Forrester, inoltre, ha deciso di rendere il tutto più romantico con una nuova cerimonia matrimoniale per rinnovare i voti di fedeltà con la moglie. Insomma sembra che tutto vada per il meglio, ma non è esattamente così.

Quinn infatti vorrebbe intimità con il marito, ma Eric evita in ogni modo di averla per mesi e questo fa stare male la donna che si rifugia tra le braccia dell’avvocato Carter. Prima la donna si concede uno sfogo, ma poi si lascia cadere in tentazione e tradisce il marito. Sommersa dai sensi di colpa Quinn decide di interrompere la relazione con l’avvocato e confessa tutto al marito, il quale la perdona senza pensarci troppo.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci, si vede tutto: i fan a bocca aperta per la foto esagerata

A quel punto sembrerebbe ovvio che i due si concedano una notte di passione, ma Eric invece finge di bere troppo e di addormentarsi per evitare le attenzioni della moglie. La mattina dopo Quinn chiede spiegazioni e Eric le confessa di essere diventato impotente. La moglie si dimostra comprensiva, gli dice che non fa nulla, ma lui si sente in colpa e le fa una proposta indecente: accetterà?

29 COMMENTS

  1. Very nice info and straight to the point. I don’t know if this is really the best place to ask but do you people have any thoughts on where to employ some professional writers? Thanks in advance

  2. Easily, the post is really the greatest on this laudable topic. I concur with your conclusions and will thirstily watch forward to your future updates. Saying cheers will not just be sufficient, for the great c lucidity in your writing. I will instantly grab your rss feed to stay privy of any updates. Solid work and much success in your business enterprise!

  3. As well as you yourself have acquired a better possible opportunity to connect with click here his or her partner with the larger quantity of daters. It is additionally less difficult to meet persons on the internet thanks to on the net day web pages in addition to forums.

  4. Naturally I like your web site, but you need to take a look at the spelling on quite a few of your posts. A number of them are rife with spelling issues and I find it very silly to tell you. On the other hand I will definitely come again again!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here