Beautiful, anticipazioni: Hope nasconde un terribile segreto, tutti sconvolti

Stando alle ultime anticipazioni di Beautiful, la giovane Logan scopre che Sheila sta continuando a cercare un contatto con il medico. Ecco la sua reazione

La trama di Beautiful prende ancora una volta una piega inattesa e sorprendente, stando alle ultime anticipazioni che giungono dagli Stati Uniti. Al centro della scena c’è sempre Steffy, alle prese con una situazione tutt’altro che semplice dopo essere diventata madre per la seconda volta e aver sposato Finn. L’arrivo di punto in bianco di Sheila complica ulteriormente le cose.

Un inizio ottobre di fuoco a Beautiful 

Sheila arriva come un fulmine a ciel sereno proprio il giorno del matrimonio e rivela di essere la madre biologica del medico. Apriti cielo: lui ha intenzione di conoscerla, ma Steffy alza una barricata e gli impedisce di avere qualunque contatto con la perfida dark lady. Sarà l’inizio di un nuovo appassionante intrigo.

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni: Steffy Forrester in overdose, nuove puntate da brividi 

Leggi anche –> Beautiful, clamorosa svolta nella vita di Katie: la reazione di Bill 

Purtroppo Finn tradisce la fiducia di Steffy, ma alla fine, dopo un lungo tergiversare, decide di schierarsi contro Sheila e di non rinunciare assolutamente alla Forrester e al loro piccolo Hayes. Almeno per un po’. Finn avrà poi occasione di parlare con Hope della sua madre biologica, che continua a incolpare Steffy per la sua lontananza da Finn. E come reagirà la figlia di Ridge quando verrà a conoscenza dei messaggi segreti che Finn ha ricevuto da Sheila?

L’unica, oltre a madre e figlio, a sapere di quella corrispondenza è Hope, che però mantiene un rigoroso silenzio. Anche perché non avrà molto tempo per seguire le delicate vicende di Steffy e Finn, visto che un personaggio misterioso riemergerà dal passato e metterà a durissima prova la sua agognata felicità con Liam…

Impostazioni privacy