Beautiful, anticipazioni: Steffy Forrester in overdose, nuove puntate da brividi

Steffy che si lascia andare a un appassionato bacio con Finn, poi è salvata da Liam in circostanze “estreme”: questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful.  

E’ un inizio ottobre ricco di colpi di scena a Beautiful. Le trame delle puntate in onda da oggi al 9 su Canale 5 vedranno Liam Spencer impegnato a salvare la vita di Steffy Forrester da una pericolosa overdose, oltre a nutrire dubbi sulla sua nuova relazione con il dottor Finn.

Un nuovo intrigo sotto il cielo di Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful sulle puntate trasmesse da oggi a sabato prossimo in televisione dicono che Carter e Zoe trascorreranno sempre più tempo insieme, in un crescendo di affinità e complicità tra l’avvocato e la modella.

Nel frattempo, Finn deciderà di dichiarare tutto il suo amore a Steffy, certo che sia contraccambiato, e la Forrester inaspettatamente ci sta: come in un sogno, alla fine i due giovani si lasceranno andare a un appassionato bacio.

Leggi anche –> Beautiful, clamorosa svolta nella vita di Katie: la reazione di Bill

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni prossime puntate: esplode la violenza, è tutti contro tutti

Lo Spencer apparirà poi seriamente preoccupato per Steffy, temendo che Finn possa ritardare il processo di guarigione della sua ex moglie: per questo confiderà le sue paure a Ridge e Wyatt, che l’accuserà di essere accecato dalla gelosia. E Hope, riaccompagnando a casa la piccola Kelly, sorprenderà Steffy in atteggiamenti compromettenti con lo stesso Finn.

Quando poi Liam deciderà di recarsi da Steffy per farla desistere dalle sue intenzioni, ecco che accade il colpo di scena: trova l’ex moglie profondamente addormentata dopo aver assunto dei farmaci antidolorifici. Lo Spencer, terrorizzato, farà di tutto per risvegliarla, riuscendo così a farle riaprire gli occhi. Ma la poveretta non riuscirà neanche a muovere un passo, mentre lui la tempesta di domande per capire i motivi che l’hanno spinta a mettere a repentaglio la propria vita…

Impostazioni privacy