Beautiful, clamorosa svolta nella vita di Katie: la reazione di Bill

Nelle prossime puntate di Beautiful sembra che possa fare ritorno qualcuno che non si vedeva da molto e sconvolgerà Katie e Bill

Sono settimane che si vocifera sul fatto che un misterioso personaggio potrebbe fare ritorno a Los Angeles, sconvolgendo parecchie vite all’interno di Beautiful. La soap opera più seguita del ultimi 34 anni continua a lasciare i fan con il fiato sospeso e si sta cercando di capire chi può essere a fare ritorno. Le possibilità sono davvero moltissime, alcune più quotate di altre, soprattutto perché potrebbero portare maggior scompiglio tra i personaggi. Uno dei nomi più quotati, infatti, è quello di Deacon Sharpe: il padre di Hope Logan.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlotte Casiraghi, perché la figlia di Carolina di Monaco non è una principessa

Un ritorno travolgente a Beautiful

Se dovesse effettivamente essere Deacon Sharpe a tornare, egli molto probabilmente metterà a dura prova non solo la vita della figlia e del suo Liam. Sembra, infatti, che anche un’altra coppia potrebbe venire influenzata da questo infelice ritorno: anche Katie e Bill potrebbero finire per allontanarsi a causa sua. Ma perché tornare? Probabilmente per cercare di dimostrare di essere una persona nuova, completamente diversa e degna di fiducia. Che questo possa mettere i bastoni tra le ruote tra la più piccola delle sorelle Logan e lo Spencer.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen Rodriguez, la rivelazione che non ti aspetti: “Adesso basta”

Come dicevamo, non siamo certi che a tornare all’interno di Beautiful sia effettivamente Deacon. Sara davvero lui oppure sarà un altro personaggio a fare ritorno a Los Angeles per sconvolgere tutti quanti? Tuttavia sembra abbastanza sicuro che, in ogni caso, ci sarà parecchia maretta tra Katie e Bill. Il loro amore naufragherà definitivamente, oppure troverà un’altra boa di salvataggio cui aggrapparsi per tornare a galla? Al momento non abbiamo risposte definitive, per cui possiamo solo aspettare e vedere che cosa succederà nelle prossime puntate!

Impostazioni privacy