Belen Rodriguez, la rivelazione che non ti aspetti: “Adesso basta”

Belen Rodriguez ha rivelato in un’intervista a Verissimo che Luna Marì sarà l’ultima figlia e che per questo se la vuole godere.

La vita ci porta a cambiare e di conseguenza a modificare il nostro modo di affrontarla e di progettare il futuro. Belen Rodriguez negli anni passati ha dichiarato di volere una grande famiglia, di sognare una casa riempita dal vociare di bambini che giocano. Un sogno bellissimo che però è stato parzialmente infranto dalle vicissitudini sentimentali.

Quell’idea apparteneva ad una Belen giovane e innamorata, madre da poco del piccolo Santiago e convinta che il matrimonio con Stefano sarebbe durato a lungo se non per sempre. Invece con l’ex ballerino di Amici è andata male una prima volta, sono arrivate relazioni che non le hanno permesso di mettere basi per il futuro. Solo quando è giunto il ritorno di fiamma con Stefano, l’argentina è tornata a sognare, ma anche in quel caso c’è stata solo una delusione.

Nel frattempo gli anni sono passati e solo la scorsa estate Belen è tornata a sentirsi felice. Il merito di questa felicità è il rapporto con Antonino Spinalbese. Il giovane fidanzato la ama alla follia ed ha subito accettato di costruire una famiglia con lei. Da questo amore passionale è giunta la seconda figlia Luna Marì, nata lo scorso luglio e già star di casa Rodriguez.

Leggi anche ->Love Is In The Air, la sigla contiene un segreto: i dettagli che nessuno sapeva

Belen Rodriguez non vuole altri figli

Di questa natalità Belen ha parlato nel salotto di Verissimo e, sebbene abbia parlato della figlia come di una grandissima gioia, ha spiegato che non pensa di volere altri figli in futuro: “Questa bambina me la voglio proprio godere, perché sarà l’ultima. Non voglio altri figli”. Un’affermazione che ha sorpreso tutti, anche perché appunto in passato ha sempre parlato di volere una famiglia grande.

Successivamente la soubrette ha spiegato che il motivo di questa decisione è legato all’essersi accorta di non avere più le forze sufficienti per prendersi cura di una figlia appena nata ed al contempo gestire i numerosi impegni lavorativi: “Luna Marì non mi fa dormire. Avevo capito che mi avrebbe dato filo da torcere perché già nella pancia si muoveva tantissimo”.

Leggi anche ->Carolina Marconi, il messaggio notturno tocca il cuore: l’annuncio sulla malattia

A darle una grossa mano, in questo periodo, ci sono gli uomini di casa. Antonino è quello che si alza più spesso per cullarla e farla tranquillizzare quando si sveglia la notte e Santiago dà una mano come può quando si trova in casa di giorno: “La vuole tenere sempre in braccio, è un fratello maggiore davvero bravo”.

Impostazioni privacy