Carolina Marconi, il messaggio notturno tocca il cuore: l’annuncio sulla malattia

Carolina Marconi condivide dopo la mezzanotte l’ennesimo step della sua cura contro il cancro: il messaggio è davvero toccante.

Ciò che stupisce di Carolina Marconi è la serenità con cui parla del dramma che sta passando. In molti, dopo aver ricevuto la diagnosi che le è stata data qualche mese fa, sarebbero crollati sotto il peso di quella notizia, si sarebbero chiusi in sé stessi ed avrebbero cercato forza nelle persone care. L’attrice, invece, ha voluto da subito esorcizzare la cosa, parlandone apertamente in pubblico e mostrandosi sempre serena e positiva.

Questo non significa ovviamente che anche lei non abbia momenti di scoramento, che non viva con paura e ansia le cure e che non aspetti in maniera spasmodica di giungere al giorno in cui i cicli di chemioterapia sono finiti e, magari, la diagnosi le permette di non preoccuparsi più della terribile malattia che l’ha colpita. Nel frattempo, però, cerca di non pensare negativamente, si gode la vita e pensa a quelli che potranno essere gli step futuri.

Leggi anche ->Giuseppe Zeno fuori di sé: la violenza patita dalle figlie dell’attore

Carolina Marconi, il messaggio ai fan è toccante

Proprio il coraggio di parlare apertamente del suo dramma e la positività con cui affronta questo percorso sono i motivi per cui milioni di italiani la seguono e la sostengono in questo periodo di grande difficoltà. Ieri notte Carolina Marconi ha voluto aggiornare i follower ed ha detto loro che il 29 settembre si è sottoposta al sesto ciclo di chemio. L’informazione è però passata in secondo piano, perché ciò di cui le premeva parlare era altro.

Leggi anche ->Tale e Quale Show, Alba Parietti contro Giorgio Panariello: parole dure

Nel post Instagram, infatti, Carolina parla in maniera dettagliata di un video che le è stato girato e che ha guardato durante le cinque ore necessarie a completare il ciclo di chemio. Si tratta di un video che mostra l’attività di volontariato in Africa da parte di un ragazzo. Sul video l’attrice ha scritto: “Beh ragazzi .l’avrò visto 100 volte 🤗..era così bello che volevo condividerlo con voi ..mi sono emozionata tanto 😢 ..che gioia immensa . ..ieri sera ero così ansiosa x la chemio di oggi ..che loro sono riusciti ad alleviare le mie paure a trasmettermi tanta gioia ..siete stati meravigliosi.. vi adoro.. ancora Grazie”.

Impostazioni privacy