Giuseppe Zeno fuori di sé: la violenza patita dalle figlie dell’attore

In un’intervista rilasciata al settimanale F l’attore napoletano Giuseppe Zeno ha riferito di un fatto spiacevole di cui è stato protagonista e vittima con la sua famiglia. 

Giuseppe Zeno non è solo un bravissimo attore, ma anche un marito innamorato della collega Margareth Madè e un padre felice di due bambine, Angelica e Beatrice, che hanno rispettivamente quattro e un anno. La sua è una famiglia affiatata quanto refrattaria ai riflettori del gossip: raramente si mostra in foto o video sui social network. Ecco perché un recente episodio l’ha mandato su tutte le furie.

La disavventura raccontata da Giuseppe Zeno

“La gente mi chiede come stanno le bambine, allora io le mostro di spalle, ma il viso no -spiega l’attore protagonista di tante fiction di successo -. I minori vanno rispettati, anche se spesso non succede”.

“Di recente – prosegue Giuseppe Zeno – ero a Monopoli con Margareth e le piccole e alcune signore ci hanno fatto dei video, poi hanno contattato giornali di gossip per venderle. A che livello stiamo scendendo?”

Leggi anche –> Luce dei tuoi occhi: la prima volta di Giuseppe Zeno con Anna Valle

Leggi anche –> Anna Valle, la rivelazione inattesa dell’attrice: “Un dramma segreto”

Uno episodio molto spiacevole per chi, come loro, tiene molto alla riservatezza e alla privacy. Non a caso il sogno di Giuseppe Zeno e di Marghareth Madè è quello di realizzare un rifugio sereno, in campagna, a stretto contatto con la natura, dove far crescere le loro bambine (l’attrice, per chi non lo sapesse, ha deciso di mettere in stand by la sua carriera per dedicarsi alla famiglia).

Sarebbe il coronamento perfetto di una favola d’amore davvero speciale: l’attore napoletano si è innamorato della moglie vedendola al cinema, nel film Baaria di Giuseppe Tornatore. Dopo averla conosciuta grazie ad alcuni amici comuni, Zeno ha fatto di tutto per conquistarla e alla fine ci è riuscito. Guai dunque a chi osa rovinare tutto questo.

Impostazioni privacy