Luce dei tuoi occhi: la prima volta di Giuseppe Zeno con Anna Valle

Questa sera debutta Luce dei tuoi occhi, la prima fiction Mediaset della nuova stagione televisiva con protagonisti Giuseppe Zeno e Anna Valle. Ecco un inedito retroscena. 

C’è grande attesa per il debutto questa sera, mercoledì 15 settembre, di Luce dei tuoi occhi, la prima fiction Mediaset della nuova stagione televisiva con protagonisti Giuseppe Zeno e Anna Valle. Sarà la prima di sei puntate nel corso delle quali si dipanerà un’avvincente trama incentrata su Emma Conti, una ballerina di fama internazionale che manca dalla sua città, Vicenza, da ben 16 anni, cioè da quando, dopo aver partorito, le fu detto che la sua bambina era morta. Giuseppe Zeno presta invece il volto ad Enrico Leoni, un professore di Matematica e Fisica, vedovo e con una figlia di 16 anni.

Giuseppe Zeno stupito da Anna Valle

A colloquio con Tele Più il noto attore rivela che quella raccontata in Luce dei tuoi occhi “è una storia in cui possono identificarsi i genitori che vivono situazioni dolorose. Dove però si intravede la luce della speranza”. Un messaggio di cui mai come oggi si avverte il bisogno.

Leggi anche –> Anna Valle, la rivelazione inattesa dell’attrice: “Un dramma segreto”

Leggi anche –> Antonella Clerici, male l’esperienza a I Soliti Ignoti: “Ero confusa”

Per Giuseppe Zeno e Anna Valle Luce dei tuoi occhi segna la prima esperienza lavorativa insieme, e il bilancio è più che positivo: i due attori si sono trovati bene insieme fin dal primo momento e il feeling si è rafforzato nel corso delle 18 settimane di riprese. “Mi ha colpito il fatto che, con la sua grande esperienza, si pone sempre in modo umile, come se fosse il primo ciak” dice l’attore riferendosi alla collega. Quanto a lui, Zeno rivela di essere, un po’ come il personaggio che interpreta, “un romantico classico”. “Sono troppo impacciato per essere qualcosa di più, ma invidio chi ci riesce”, conclude.

Impostazioni privacy