Anna Valle, la rivelazione inattesa dell’attrice: “Un dramma segreto”

Anna Valle si sbottona riguardo il suo ultimo lavoro, rivelando dei dettagli sulla storia del personaggio che interpreta.

Una delle serie maggiormente attese dal pubblico di Canale Cinque in vista della prossima stagione è ‘Luce dei tuoi occhi’ con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. A svelare qualche anticipazione sulla serie evento che troverà spazio nel mercoledì di Canale Cinque è stata nelle scorse ore l’ex Miss Italia, ospite ieri del Giffoni Film Festival, ovvero il più importante evento di cinema italiano dedicato ai più giovani.

L’attrice ha parlato prima di tutto del suo personaggio, Emma, e delle motivazioni che danno il via alle azioni della serie: “Interpreto Emma, una coreografa che fa ritorno da New York perché riceve un bigliettino anonimo sulla figlia che credeva morta 16 anni prima”. Un incipit che contiene mistero, desiderio, senso materno, ricerca di completezza personale e che quindi già da queste poche parole dà l’idea di un personaggio sfaccettato e profondo, con dei fantasmi passati con i quali vuole venire a patti.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Luca ed Elisabetta nella bufera: “Avete preso in giro tutti”

Anna Valle, la rivelazione dell’attrice: “Emma vive un dramma segreto”

Proprio l’attrice spiega che Emma non ha la minima certezza che quel messaggio sia vero, ma ciò nonostante è pronta a tutto affinché la speranza abbia la meglio sulla razionalità: “Lei è felice ma le manca un pezzo fondamentale. Non sa se la rivelazione sia vera ma ci vuole credere, insegue il sogno che è sempre stato lì: vorrebbe sapere che la sua Alice è viva. In una parte nascosta della sua anima custodisce questo dramma segreto”.

Leggi anche ->Diletta Leotta e Can Yaman, storia finita: emergono nuovi dettagli

Un desiderio comprensibile quello di Emma, che potrebbe accomunare tantissime donne, ma anche tantissimi padri che sperano ancora di poter rivedere i proprio figli in vita dopo aver vissuto una simile tragedia. Anche Anna si sente molto affine al personaggio, motivo per cui ama molto il ruolo nella fiction: “Da alcuni punti di vista Emma è vicina a me per carattere: abbiamo entrambe passioni forti”.

Impostazioni privacy