Uomini e Donne, Luca ed Elisabetta nella bufera: “Avete preso in giro tutti”

Elisabetta Simone e Luca Cenerelli sono la nuova coppia più discussa del programma Uomini e Donne, edizione Over

uomini e donne

Oramai lo sanno tutti: Uomini e Donne è sì un programma che nasce con l’intento di creare nuove coppie, ma è anche vero che a volte questi amori vengono spesso additati e chiacchierati da tutti. Tra le coppie che più spesso recentemente sono finiti sulla bocca di tutti ci sono sicuramente Elisabetta Simone e Luca Cenerelli. Il fatto che i due avessero deciso di frequentarti aveva fatto storcere il naso a diverse persone, soprattutto dopo alcuni comportamenti avuti in studio dal cavaliere stesso. Sebbene all’inizio avesse lasciato tutti senza parole, Elisabetta compresa, Luca era poi apparso a volte dubbioso e non del tutto certo di volere questa frequentazione. Successivamente sembra che le cose siano cambiate, visto che i due hanno continuato a vedersi e che sembrano piuttosto presi, ma c’è chi non dimentica.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Reazione a catena, finale da brivido: i nuovi campioni stupiscono tutti

elisabetta luca uomini e donne

I fan si scagliano contro la coppia di Uomini e Donne

Come abbiamo detto, la relazione tra Luca ed Elisabetta sembra andare avanti e la conferma arriva ieri dal profilo Instagram della tronista di Uomini e Donne. La Simone ha infatti pubblicato una foto che mostra la coppia insieme, sorridenti, con scritto: “Mi guardi e io mi sciolgo“. Visto che molti fan del programma televisivo condotto da Maria De Filippi non hanno dimenticato le vicende che hanno riguardato l’inizio della relazione della coppia, sono fioccati anche una serie di commenti negativi. Tra i più infiammati si legge anche: “Avete preso in giro tutta la redazione di Uomini e Donne e ora fate gli innamorati“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Giorgia Palmas, l’appello in lacrime: “Se qualcuno sa di chi è la colpa parli”

Questo genere di commenti non sono certamente passati inosservati e la tronista di Uomini e Donne non ha di certo subito senza difendersi. Sempre mantenendo un qual certo raziocinio, Elisabetta ha chiesto ai suoi fan di evitare certi commenti perché sono delle idiozie. Inoltre ha poi specificato come non le piaccia assolutamente e non accetti la maleducazione né la mancanza di rispetto. Messo bene in chiaro questo, la coppia continua a godersi l’estate cercando di non dare peso a commenti acidi.

simone cenerelli uomini e donne

Impostazioni privacy