Reazione a catena, finale da brivido: i nuovi campioni stupiscono tutti

Una famiglia di Valenza ha vinto la puntata di stasera di Reazione a catena, portandosi a casa nel gioco finale “L’ultima parola” un montepremi di 2.469 euro. 

reazione a catena

Si è chiusa in grande festa la puntata odierna di Reazione a catena. Un finale a sorpresa ha incoronato nuovi campioni i “Dietro le quinte”, ossia Loredana, Chiara e Davide, mamma e figli. I tre erano arrivati all’ultimo step del gioco dell’”ultima parola” con poco meno di 5.000€ a causa dei vari dimezzamenti, e comprando il terzo elemento hanno ridotto la loro cifra a 2.469€ che però sono riusciti a portarsi a casa azzeccando la parola vincente.

Giro di poltrone a Reazione a catena

Quando il conduttore Marco Liorni ha annunciato loro vittoria dei “Dietro le quinte”, la signora Loredana è rimasta letteralmente a bocca aperta e, in un impeto di entusiasmo, è saltata giù dallo sgabello per la gioia. Anche i due ragazzi sono rimasti increduli, ma in ogni caso l’ardua impresa è riuscita!

Leggi anche –> Reazione a Catena, Marco Liorni perde la pazienza: “Per favore…”

marco liorni

Leggi anche –> Reazione a Catena, Marco Liorni sconvolto: “Cadono dall’uccello”

A partire da “ARIA” e “MERCATO”, rispettivamente primo e terzo elemento, i nuovi campioni di Reazione a catena hanno proposto “BILANCIA” come risposta, assicurandosi la cifra di cui sopra, non altissima ma comunque di tutto rispetto. La puntata si è poi conclusa con Marco Liorni che si è complimentato con la squadra vincitrice ricordando ai telespettatori che domani sera i campioni di Reazione a catena avranno la possibilità di tentare un altro colpaccio.

I “Dietro le quinte” sono diventati nuovi campioni di Reazione a catena battendo i Peter Pan al gioco dell’intesa vincente: i tre giovani pediatri, non essendo riusciti a difendere il titolo conquistato solo ieri sera, hanno quindi dovuto salutare Marco Liorni senza nascondere la loro delusione.

Impostazioni privacy