Reazione a catena, finale da brivido: i nuovi campioni stupiscono tutti

13
677

Una famiglia di Valenza ha vinto la puntata di stasera di Reazione a catena, portandosi a casa nel gioco finale “L’ultima parola” un montepremi di 2.469 euro. 

reazione a catena

Si è chiusa in grande festa la puntata odierna di Reazione a catena. Un finale a sorpresa ha incoronato nuovi campioni i “Dietro le quinte”, ossia Loredana, Chiara e Davide, mamma e figli. I tre erano arrivati all’ultimo step del gioco dell’”ultima parola” con poco meno di 5.000€ a causa dei vari dimezzamenti, e comprando il terzo elemento hanno ridotto la loro cifra a 2.469€ che però sono riusciti a portarsi a casa azzeccando la parola vincente.

Giro di poltrone a Reazione a catena

Quando il conduttore Marco Liorni ha annunciato loro vittoria dei “Dietro le quinte”, la signora Loredana è rimasta letteralmente a bocca aperta e, in un impeto di entusiasmo, è saltata giù dallo sgabello per la gioia. Anche i due ragazzi sono rimasti increduli, ma in ogni caso l’ardua impresa è riuscita!

Leggi anche –> Reazione a Catena, Marco Liorni perde la pazienza: “Per favore…”

marco liorni

Leggi anche –> Reazione a Catena, Marco Liorni sconvolto: “Cadono dall’uccello”

A partire da “ARIA” e “MERCATO”, rispettivamente primo e terzo elemento, i nuovi campioni di Reazione a catena hanno proposto “BILANCIA” come risposta, assicurandosi la cifra di cui sopra, non altissima ma comunque di tutto rispetto. La puntata si è poi conclusa con Marco Liorni che si è complimentato con la squadra vincitrice ricordando ai telespettatori che domani sera i campioni di Reazione a catena avranno la possibilità di tentare un altro colpaccio.

I “Dietro le quinte” sono diventati nuovi campioni di Reazione a catena battendo i Peter Pan al gioco dell’intesa vincente: i tre giovani pediatri, non essendo riusciti a difendere il titolo conquistato solo ieri sera, hanno quindi dovuto salutare Marco Liorni senza nascondere la loro delusione.

13 COMMENTS

  1. Hiya! Quick question that’s totally off topic. Do you know how to make your site mobile friendly? My web site looks weird when browsing from my apple iphone. I’m trying to find a theme or plugin that might be able to resolve this problem. If you have any suggestions, please share. Appreciate it!|

  2. Thanks for a marvelous posting! I certainly enjoyed reading it, you happen to be a great author.I will be sure to bookmark your blog and may come back later in life. I want to encourage you continue your great work, have a nice morning!|

  3. Great goods from you, man. I have understand your stuff previous to and you’re just extremely excellent. I really like what you have acquired here, really like what you’re stating and the way in which you say it. You make it enjoyable and you still care for to keep it sensible. I can’t wait to read much more from you. This is actually a wonderful web site.|

  4. I think this is among the most significant information for me. And i am glad reading your article. But should remark on few general things, The site style is great, the articles is really great : D. Good job, cheers|

  5. Hi there, I discovered your site by way of Google whilst searching for a related subject, your web site got here up, it appears to be like good. I have bookmarked it in my google bookmarks.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here