Reazione a Catena, Marco Liorni sconvolto: “Cadono dall’uccello”

Nella puntata di oggi di Reazione a Catena, Marco Liorni è rimasto basito dalla domanda proposta dagli autori del programma.

Marco LiorniLa puntata di oggi di Reazione a Catena si è conclusa con la conferma del dominio delle Scuffie, la squadra campione in carica composta da Serena e Matteo. Durante il gioco i campioni hanno avuto la meglio degli sfidanti, i Dada Umpa, che si sono rivelati all’altezza della situazione e li hanno messi in seria difficoltà. Giunti all’intesa vincente, però, le scuffie si sono dimostrate maggiormente affiatate ed hanno raggiunto l’accesso al gioco finale.

Giunti alla parola misteriosa, tuttavia, i campioni si sono trovati in difficoltà e anche dopo aver acquistato il terzo elemento non sono riusciti ad indovinare la parola segreta. Un errore che gli è costato la bellezza di 14.500 euro. Poco male, visto che domani sono nuovamente in gioco e potranno riprovare a vincere il jackpot.

Leggi anche ->Sabrina Ghio, la drammatica lotta col tumore: “Non è ancora finita”

Reazione a Catena, Marco Liorni sconvolto dalla domanda ai campioni

La puntata di oggi, tuttavia, non verrà ricordata per la sfida tra campioni e sfidanti e nemmeno per l’errore finale che è costato ai primi la vittoria del montepremi in denaro. A rimanere impresso nella mente dei telespettatori, infatti, è stato il momento di ironia e imbarazzo che si è creato in studio quando Marco Liorni ha rivolto la domanda decisiva alle scuffie.

Leggi anche ->Antonella Clerici, ecco dove vive con Vittorio Garrone: “Una casa da sogno”

La domanda in questione, infatti, era: “Cadono dall’uccello con la P…”. Serena ha avuto la prontezza di rispondere correttamente “Le piume”, ma il conduttore non ha tralasciato il possibile e ovvio doppio senso che si poteva creare e che avrebbe portato ad un’altra pagina “memorabile” della tv come quella del Signor Giancarlo a ‘La Ruota della Fortuna’. Infatti dopo la risposta Marco Liorni commenta: “Ma perché le piume cadono dall’uccello?”.

L’ironia del conduttore viene accolta con spirito anche su Twitter, dove c’è chi commenta: “Cadono dall’uccello? Con la p… Non sono le piume”. Chi tra il serio ed il faceto aggiunge: “Ma questo gioco è diventato porno…”, e chi semplicemente si limita a ridere per l’ironia di Liorni.

Impostazioni privacy